MATITE LIPLINER LONG LASTING ESSENCE

Ciao ragazzi e ragazze ,

oggi vi voglio parlare di queste matite che trovate nella linea permanente di Essence .

Sono matite automatiche,  non serve temperarle hanno la mina detraibile e sono prodotte in Polonia .

Partiamo dicendo che queste matite ,non hanno un buon INCI ,se cercate delle matite labbra che  non hanno il demonio dentro,queste non fanno per voi.

Il prezzo è decisamente low cost 1,89€   per 0,23 grammi di prodotto per una PAO di 12 mesi.
Tutti i colori, una volta stesi, risultano opachi.

Quelle che ho comprato io sono 7 in quanto il resto dello stand è stato saccheggiato . La gamma colori ne prevede 9 .

  
 

 

 Ready For Red

Matita numero 01 ,il rosso per eccellenza ,colore pieno ed opaco , ideale sia da portare da solo ma anche come base per Ruby Woo.

  
Sweatheart

La 02 un rosa con una punta di fucsia e malva ideale per la primavera estate , ma se messo come base ad un rossetto dal colore freddo lo si può portare tranquillamente anche d’inverno.

  
Yummy Berry
Matita 03 …Ecco lui rappresenta per il momento il più indossato in assoluto , un color lampone con sottotono viola ideale per le serate di festa invernali.

  
Peach Beauty
L’unico che non ho ancora avuto modo di provare in quanto è un colore prettamente estivo per ,me un salmone aranciato che con l’abbronzatura deve essere una bomba. Il numero della matita 04

   Lovely Frapuccino

Insieme alla numero due , anche questa essendo un colore neutro l’ho adoperata moltissimo. Io amo questo tipo di nude sulle mie labbra. Rappresentata dal numero 05.

  
Girl Next Door
La matita è la 08, rappresenta un nude tendente al beige chiaro, colore che alcune hanno recensito come poco evidente ,ma sulle mie labbra si vede e la stesura risulta omogenea . Diciamo che uno di quei Nude che non sta bene a tutte , certe potrebbero risultare con un effetto “cadavere”sulle labbra , ma può essere utilizzata come base !

  
Purely Me
La numero 09 , la matita più chiara di tutta la collezione . Alcune recensioni lo hanno definito il nude per eccellenza , ma secondo me il suo utilizzo è una bimba  come base occhi o illuminante all’angolo dell’occhio o creare punti luce sull’arco di cupido .

  
Non la indosserei mai per uscirci ,ma al massimo potrei utilizzarla come neutralizzatore per le labbra.

 

OPINIONI GENERALI

Bhe parliamoci chiaro per il costo che hanno sono eccellenti, alcuni colori si stendono meglio di altri ma direi che nel complesso sono ottime matite. Possono essere usate come base o addirittura come rossetti veri e propri  ,la tenuta è molto buona , senza mangiare e ne bere durano anche 4 ore . L’unica puntualizzazione è che il prodotto non ha una mina rigidissima ( tra le altre cose meglio così se no sarebbe impossibile a stenderle) e se non si è molto accorte si rischia di spezzarle .

In generale sono delle matite che ricomprerei all’infinito , la gamma di colori è molto ampia che si adatta a numerosi rossetti .

Con il prezzo di una matita hight cost si prendono tutte quelle della collezione permanente !

Spero di esservi stata utile

Eh….. alla prossima puntata.

Dafne

Pubblicato il marzo 1, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

Lascia un commento