Tinte labbra Yves Saint Laurent
Ciao ragazze ,
oggi vi presento queste tre tinte labbra che ho acquistato , sono di un brand hight cost ,nello specifico di YSL.
Sephora li descrive così:
“L’intensità e il comfort di un rossetto? La brillantezza di un gloss? La tenuta di uno smalto?
No ai compromessi: da oggi puoi avere tutto.
Vivi il glamour del colore puro che si fonde con le tue labbra grazie ad una texture unica.
Brillantezza e tenuta estreme. Una rivoluzione nel maquillage delle labbra.”
Le tinte per labbra Yves Saint Laurent sono rossetti dalla finitura glossata a lunga durata, il cui nome francese è Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres.
La collezione YSL di queste tinte per labbra supera le 30 varianti di colore ,ma la sottoscritta visto il prezzo ne ha prese solo tre , il numero 2 il Brun Glace ,il numero 39 Radiant Mouve e il 24 Fucshia Intemporel
Qui sopra vedete i primi due colori prettamente invernali uno tendende al mattone un must per quest’inverno e uno è fucsia malva.
Invece qui c’è il secondo il Fucshia ! Bellissimo per tutte le stagioni !
RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Hanno un pac molto elegante tappo vite oro con il logo ysl , la base è nera con una linea al centro dove si intravede il colore della tinta .
L’applicatore di queste tinte labbra YSL è molto flessibile e dalla forma leggermente appuntita che permette un’applicazione facile e piuttosto precisa. La resa sulle labbra è davvero molto bella: il colore risulta inteso e luminoso, regalando l’effetto di un rossetto molto coprente illuminato da un gloss effetto lacca.
Il modo migliore per applicare i Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres è contornando le labbra facendo attenzione, per poi riempirle generosamente di prodotto. Ho letto alcune recensioni che dicono che non utilizzando la matita contorno labbra si rischia che il prodotto vada nelle pieghette , ma su di me il prodotto una volta steso rimane immobile e non migra.
Solitamente per andare al lavoro se sono di fretta,metto una sola passata , mentre se devo utilizzarlo per qualche sera importante faccio due passate ,in modo che il colore risulti molto pieno e vibrante.
Brun Glace
La durata è eccelsa vado al lavoro alle sette e rimangono fino a sera senza problemi , chiaramente il colore non è intenso come quando lo stendete ma lo si avverte ancora ; e cosa molto importante viene via in maniera omogenea e non a chiazze.
Tre colori bellissimi e valgono certamente ciò che spendete , il costo è giusto per la qualità del prodotto erogata, menomale che non è una sola ! …
Certo , attualmente di tinte labbra se ne vedono in tutti i laghi e in tutti luoghi ,ma queste rimangono sempre le mie preferite , se so di avere una giornata importante ,so che con queste il risultato è spettacolare.
Mi scuso per le foto ma ho le labbra distrutte in questo periodo .
Il prezzo delle tinte per labbra Rouge Laqué di Yves Saint Laurent è dai 27,50 ai 34 euro a seconda di dove si acquistano.
Quantità: 6 ml
Pao: 24 mesi
Reperibilità: Sephora, Coin e in tutte le profumerie rivenditrici YSL.
Anche questa volta spero di esservi stata utile con la mia recensione e alla prossima
Alla prossima puntata Dafne
Pubblicato il marzo 10, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0