Annunci

CONFRONTO TRA YSL CINEMA E BLACK OPIUM

Ciao ragazzi e ragazze oggi mettiamo a confronto due colossi in casa YSL .


CINEMA

YSL la descrive così : Omaggio alla bellezza, al piacere e alla seduzione, CINÉMA di Yves Saint Laurent rivela la star che si cela in ogni donna. Tutti ammirano la donna CINÉMA e lei ama essere ammirata. Consapevole del suo potere, ama giocare al gioco della seduzione. La sua fragranza: un ardente bouquet di glamour e femminilità, scintillante d’oro e di luce. Una fragranza luminosa per una donna divina che vive la vita come sotto i riflettori, elegante e sicura di sé. Nella sua scia, lo scintillio dei flash… Formato: 35 ml , 50 ml , 90 ml

 

 FRAGRANZA

Autentico concentrato di seduzione, quest’essenza fiorita, sensuale e luminosa, si apre sulle esuberanti note della Clementina, miscelate alla dolcezza del Fiore di Mandorlo. Le note del carattere diffondono la maestosa Amarillis, solare e aromatica, esaltata dal Gelsomino Sambac. Le sensuali note della struttura uniscono il calore della Vaniglia Bourbon all’Ambra grigia per deliziare i sensi.

 

MIE OPINIONI

Io ho il formato da 50 ml , è un profumo a mio avviso d’altri tempi, o come definisce Federica Piccinini un profumo per me  da pelliccia .

Fenomenale è la sua durata , infatti due spruzzi, uno sui polsi e uno sul collo ,e la fragranza ve la ritrovate anche dopo una giornata infernale al lavoro .

Il costo non è altissimo ma si aggira intorno ai 55 euro .

Il mio sta agli sgoccioli come potete vedere , se lo consiglio ? bhe è un profumo che almeno una volta nella vita bisogna provare , lo ricomprerò ? no perché il prossimo mio profumo della casa sarà l’Opium orginal il primo uscito .

BLACK OPIUM


YSL lo descrive così : affascinante proibito ,lo vuole,lo riavrà. Chi potrebbe fermarla? Senza freni e libera capace di rompere tutte le convenzioni. La sua dipendenza Black Opium ,molto di più di una fragranza un’avventura eccezionale per chi non attende la vita che passi

Il Black Opium presenta:

note di testa speziate, troviamo infatti pepe rosa, fiori d’arancio e pera, un mix che rende questo profumo dolce e frizzante appena vaporizzato;

note di cuore compaiono il caffè e il gelsomino che danno brio a questa fragranza, il fondo è dolce, avvolgente con la vaniglia, il patchouli e il legno di cedro. Melissa Satta definisce questa profumazione come “ coffee floreal” e decisamente è proprio così.

 

MIE OPINIONI

Profumo regalatomi da mio marito a un mese dall’uscita , visto che gli ho fatto venire una testa grossa quanto una capanna perché lo volevo a tutti costi.

Quando ho aperto il regalo il formato era di 30 ml , è ho pensato che fosse veramente poco pèrchè mi ci sarei fatta il bagno.

A parte i primi giorni di euforia da prodotto appena regalato , tutto ciò che decantavo e amavo in questo profumo si è spento subito.

Parliamoci chiaro la profumazione vanigliata con il caffè è decisamente fatta per la sottoscritta , ma cavolo non dura una mazza.

Spruzzato sul polso e sul collo dura si e no due ore sulla mia pelle, non so se è la mia pelle ma per il costo che ha devo assolutamente bocciarlo.

Hanno fatto veramente un grandioso pac e un marketing fenomenale attorno a questa profumazione ma il gioco non vale la candela.

Io sono disposta anche a spendere soldi per un profumo, ma deve sentirsi !!!!

Come potete vedere li ho usati entrambi moltissimo .

 

Tirando le somme …vale il detto mai lasciare la strada vecchia per la nuova …. Decisamente al confronto tra i due vince Cinema fragranza eccezionale e duratura .

 

La pensate anche voi come me ? avete mai provato l’opium quello classico? Fatemi sapere !

Spero di esservi stata utile e… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il marzo 13, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: