Annunci

Papavero Soave

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare della linea Erbolario di Papavero Soave.

  
Come la descrive Erbolario:

Fluttuanti e aerei, i papaveri tingono del loro umore le rive e i prati estivi. A lambire i loro petali leggeri si sollevano nel ricordo brezze che parlano di erba novella, di fiori di campo e di spighe di grano pronte a maturare al sole.

Cangiante, fresca e fiorita, la nota del Papavero soave si replica ora nei prodotti di questa linea, le cui formulazioni tutte ruotano attorno a preziosi attivi derivati dai papaveri di luce e vento. Accanto all’olio di Papavero, elasticizzante e compattante, fanno infatti bella mostra di sé gli estratti idroglicerici da semi e petali di Papavero, perfetti per ben tonificare e proteggere la pelle del corpo, che ogni giorno si scoprirà così più fresca, setosa e fragrante.


CREMA DA CORPO 

  
18,80€ per 200ml

Erbolario la descrive così!

La Crema profumata Papavero Soave è formulata perché, da ogni sua applicazione, la pelle possa trarre un imprescindibile contributo in sostanze tonificanti, elasticizzanti e nutrienti. Nella sua morbida texture, ingredienti performanti come l’olio di Babassu, il Complesso vegetale di idrolizzati proteici e l’insaponificabile dall’olio di Oliva si affiancano ad attivi derivati dai papaveri scarlatti e soavi. 

Più nello specifico:
– l’olio di Papavero, ricco in acidi grassi, si adopera per compattare ed elasticizzare efficacemente la pelle;
-l’estratto oleoso da petali di Papavero dispiega tutte le sue doti emollienti e restitutive;
-gli estratti fluidi da semi e petali di Papavero schierano la loro forza antiossidante e protettiva contro il rischio dell’invecchiamento precoce e dei primi, antiestetici, cedimenti.
Il tutto all’insegna della fragranza Papavero soave che, fiorita e fresca, racconta di pomeriggi estivi, di brezze leggere e di campi verdi d’erba e rossi di papaveri.

Cosa ne penso io: crema molto ricca e veramente facile a stendere ,lascia la pelle veramente idratata e dopo quella Argan sempre della stessa casa è una delle più idratanti.La spalmo alla mattina dopo la doccia e la profumazione a mio avviso sia autunnale che invernale e rimane per tutto il giorno. La amo così tanto che adesso, facendo anche le mini taglie la porto sempre con me anche in viaggi in aereo o week end.

   
 Se la ricomprerò? certamente l’ho gia fatto vale tutti i soldi spesi .

BAGNOSCHIUMA 

  
9,50 € per 250 ml

Erbolario lo descrive cosi!

Ad ogni bagno, ad ogni doccia, il bagnoschiuma Papavero Soave si adopererà per detergere con dolcezza la pelle, sulla cui freschezza e morbidezza veglieranno attivi derivati dai petali rosso fuoco e dai semi riposti dei papaveri spensierati e belli. L’estratto fluido ricavato dai fiori del Papaver rhoeas, grazie agli antocianosidi in esso contenuti, andrà infatti a esercitare sull’epidermide la sua importante azione antiossidante e protettiva. Un secondo estratto fluido, derivato dai semi del Papaver somniferum e ricchissimo in sali minerali e glucosio, esplicherà inoltre una pregevolissima attività idratante, addolcente e tonificante. Efficacemente detersa, la pelle del corpo riemergerà così da ogni lavaggio vellutata, tonica e perfusa dalla nota profumata cangiante e leggiadra del Papavero soave.

Cosa ne penso io : bagnoschiuma dal profumo eccezzionale idratante e si mantiene a lungo nella pelle .Da usare in combo con la crema da corpo se si vuole ottenere una profumazione molto intensa e duratura.

Se la ricomprero’?

no! profumo eccezionale ma per 250 ml e il costo preferisco usare la saponetta.

PROFUMATORI PER  BIANCHERIA

  
Erbolario lo descrive cosi!

Per introdurre negli armadi di casa una ventata fresca e fiorita, i sacchetti profumati hanno raccolto tutti gli accenni profumati dei Papaveri spensierati e belli.

Cosa ne penso : eccezzionali ,ancora adesso che apro i cassetti la fragranza è rimasta inalterata ,profuma la biancheria 

Ottimo

Se li ricomprero’ : se ci sarà l’occasione penso proprio di si.

2,70 euro
SAPONE

   

 5,00 euro per 200 gr

Erbolario lo descrive così

La schiuma del sapone Papavero soave detergerà con gentilezza la pelle, che da ogni lavaggio riemergerà morbida, setosa e sottilmente perfusa da un lieve, delicato profumo. La formulazione calibrata del prodotto ruota per intero attorno ad attivi derivati dai Papaveri “di fuoco e vento”: agli estratti fluidi di semi e petali di Papavero, apprezzabili per la loro verve tonificante e protettiva, si somma infatti qui l’olio di Papavero, ingrediente innovativo dalle spiccate doti compattanti ed emollienti.

Cosa ne penso ?

Io la preferisco di più del bagnoschiuma , l’adopero sotto alla doccia strofinandolo sulla spugna e ne  basta veramente poco e fa una schiuma eccezionale. Molto idratante e non secca la pelle.

Se lo ricomprerò’

Assoulutamente si dura moltissimo e con il prezzo si può assolutamente fare.

Spero di esservi stata utile , e alla prossima puntata ! 

Ciao Dafne 

Annunci

Pubblicato il marzo 25, 2016 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: