Annunci

SPUMANTI LUSH

Ciao raga tutto bene?

Oggi vi parlo di una nuova scoperta …gli spumanti della lush.

Io faccio parte di quella categoria che in bagno non possiede la vasca ,per cui tutte le figherrime ballistiche di Lush la sottoscritta non può utilizzarle ,pertanto mi sono imbattuta in questi spumanti che possono essere utilizzati tranquillamente anche per le sfigate senza la vasca.

Stiamo parlando di LUSH un ‘azienda che sappiamo benissimo ha un INCI completamente verde e impiega materie prime naturali.

Dalla curiosità ne ho presi due :

 FRUTTI DI BOSCO

Lush descrive così il prodotto : Un dolce profumo di ribes nero per un bagno caldo e spumeggiante come l’amico del cuore.

Per evitare ogni possibile crisi d’astinenza, questo spumante è il doppio degli altri! Ha il profumo intenso e dolce del ribes nero e fa così tanta schiuma che vi sembrerà di fare il bagno in una vasca incantata nel bosco: tenetene sempre una scorta!

Come si usa: sbriciolatene la metà nella vasca mentre scende l’acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma. Vale 2 o 3 bagni

Ecco …io lo faccio a pezzetti e la sbriciolo sulla spugna e poi faccio fare una mega schiuma e la passo su tutto il corpo.

La fantasticheria che il corpo assume un bel colore pink! Pechè  però dopo il risciacquo scompare.

  
 

 Costo

Il prezzo si aggira intorno ai 6.50 per 200 gr di prodotto

 Inci

Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium Bitartrate), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Profumo (Perfume), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Essenza assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum), Olio essenziale di cipresso (Cupressus sempervirens), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Colour 45410 (Colour 45410), Colour 17200 (Colour 17200)

Cosa ne penso?

Profumo paradisiaco di frutti di bosco,  idratazione buona cremosità massima.

Veramente eccezionale , grazie al consiglio della commessa sono riuscita ad utilizzare questo prodotto che decantano per la vasca da bagno nella mia doccia , senza minimamente sprecarlo.

Risultato garantito

La ricomprerei? Assolutamente siiiiiii!!!!!

INFINITI AZZURRE E SPUME BIANCHE

Lush descrive così:

Contro lo stress, un bagno al patchouli, azzurro e sensuale come l’orizzonte del mare.
Se non potete volare oltre i confini del mare, questo spumante dirotterà la vostra vita verso nuove sensazioni e profumi di luoghi lontani. Con patchouli, incenso e cannella per liberarvi dallo stress, è mascolino, magnetico e sensuale. È grande il doppio degli altri per allargare i vostri orizzonti per almeno 2 bagni.

  
Come si usa: sbriciolatene la metà nella vasca mentre scende l’acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma.

 Inci

Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium Bitartrate), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), Amido di mais (Zea mays), Olio essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Resina d’incenso (Boswellia carterii), Olio essenziale di foglie di cannella (Cinnamomum zeylanicum), *Eugenol (*Eugenol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume), Colour 42090 (Colour 42090)

Costo

Il prezzo si aggira intorno ai 6.50 per 200 gr di prodotto

Cosa ne penso

Profumo molto fresco, schiuma mozzafiato ,a differenza di quello rosa qui sembra di essere un puffo,molto idratante e la profumazione perdura abbastanza nel tempo

Lo ricomprerei ?

Assolutamente si ,anche se vorrei provarne altri.

 Spero di esservi stata utile

Eh…. Alla prossima puntata …

Dafne

Annunci

Pubblicato il aprile 5, 2016 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: