A TUTTO YANKE ( Blue e Viola)

Oggi cari ragazzi e ragazze vi parlo di queste 4 tart !

 
  
GARDEN SWEET PEA

Yankee la descrive così : Garden Sweet Pea, fiore dal profumo delicato ed intenso, esaltato da accenni di pere , pesche , fresie e palissandro, si combinano insieme per dare un effetto fresco e secco, avvolgente e deciso a questa candela che risulta tra le piu gradevoli della sua famiglia di fragranze floreali.

  
Profumazione  che amo accendere dopo aver pulito casa , delicata e oserei dire anche talcata da una sorta di profumazione floreale ma nello stesso tempo di pulito .

Mi e piaciuta molto e penso che appena avrò l’occasione la ricomprerò!!

 BEACH HOLIDAY

 Fragranza molto fresca, aria d’oceano ,sembra di sentire la salsedine una volta accesa.

  
Sensazione di una passeggiata sulla riva del mare… profumo fresco e distensivo.

Profumazione fresca  ma abbastanza potente per i miei gusti , una volta accesa dopo una decina di minuti devo spegnerla perché la stanza e ben impregnata di questa profumazione . Forse è stato un errore mio perché solitamente ,divido la tart in 4 e ne brucio un quarto , in questo caso era meglio effettuare pezzi decisamente più piccoli . Ripeto la profumazione e buona fresca ma può entrare in testa e dare fastidio .

Mi è piaciuta e una volta capito come dosarla debbo dire che rende molto bene .

La ricomprerei SI! Specialmente d’estate quando si hanno le finestre aperte . Hihihihi!

 BAHAMA BREEZE

Questa è stata una delle mie prime tart in assoluto .

  
Yankee la descrive come una fragranza al classico odore di cocktail alla frutta, tart frizzante e fruttata  tipicamente tropicale (ananas, pompelmo, mango e papaia) i frutti  si fondono e danno vita ad un’esplosione di gusto.

C’è tutto Il ristoro fresco dell’estate in questa miscela tropicale di ananas, pompelmo e mango. Questa fragranza yankee regala un lungo sospiro, una piacevole sensazione di freschezza che inebria il senso dell’olfatto stimolando la mente verso pensieri di serena spensieratezza, momenti di mare, di vacanze e sorrisi.

Che dire di questa profumazione … al mio naso decisamente non piace .

Farà anche parte della categoria dei fruttati  (che solitamente non mi dispiacciono) ma ha qualcosa al suo interno che non mi entusiasma.

Quindi per il mio naso è bocciata!!

 KILIMANJARO STARS

Tart che fa parte della collezione OUT of africa.

  
Yankee la descrive così : Come il crepuscolo sulle vette innevate, l’aria di montagna pura e pungente si fonde con la freschezza della menta e le note terrose del patchouli.

Un ‘altra profumazione che al mio naso non piace, troppo pungente , un dopobarba andato a male.

Profumazione decisamente maschile .

Non penso proprio che la ricomprerò !

 Spero di esservi stata utile ,

Alla prossima puntata ciao a tutti !

Dafne

 

 

Pubblicità

Pubblicato il aprile 12, 2016 su Home decor. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: