PLEASE ME E CANDY YUM YUM

PLEASE ME 

Ciao ragazze e ciao ragazzi ,
eccomi qua con un altro rossetto MAC da poco entrato nella mia collezione di rossetti.
Potevo mai lasciare in store uno dei più famosi rossetti ? ma anche NOOOOOOOOOO

Il classico rosa opaco d’eccelenza, fa parte della categoria dei Matte e come lo dice il suo finish sulle labbra si presenta opaco e non brillante.
A differenza del Ruby Woo ( e stiamo parlando di uno dei più secchi per me ) e meno effetto velluto ed è molto ,molto più confortevole.

Certe lo definiscono il nude perfetto che sta bene a tutte … io sinceramente ho dei dubbi…

PACKAGING

La linea permanente dei rossetti MAC si presenta in una scatola in cartoncino nero , con scritte bianche in risalto. Il rossetto al suo interno a forma di “proiettile”, anch’esso nero in plastica con sulla superfice dei microglitter che ne danno l’aspetto glamour ed elegante.

È un rosa che più rosa non si può , sulla mia carnagione a me piace ,è confortevole e dura anche un bel po’.
Se non mangio mi dura tranquillamente mezza giornata  anche  bevendo ma, se mangio tende ad andarsene via quasi completamente.

Essendo della categoria matte , necessita ( a mio avviso ) di labbra ben idratate e scrubbate che non mostrino pellicine ,perché in questo caso il rossetto tende ad esaltarle.
Io prima di applicarlo mi idrato bene le labbra e ,intanto preparo la base viso , poi successivamente contorno le labbra con una matita ( non che ne abbia bisogno) ma stando fuori tutta la giornata mi sento più tranquilla, e lo applico.
Non sbava e non va nelle fantomatiche rughette , insomma rimane fermo immobile . 

 

Al suo interno abbiamo 3 gr di prodotto per un costo 19 euro .

Lo ricomprerei ?
Bhe i rossetti MAC fino adesso non mi hanno mai deluso, certo sono un investimento ma secondo me ne vale la pena.

Ecco le foto alla luce naturale

   

  
CANDY YAM YAM

MAC lo descrive così : 
“Il rossetto fatto di sogni” è tornato! Il colore più ambito da make-up artist e appassionati in M∙A∙C.

Candy Yum Yum è apparso per la prima volta con la collezione Quite Cute nel 2011 ed è letteralmente andato a ruba!
Finalmente adesso fa parte della collezione permanente di MAC

PACKAGING
La linea permanente dei rossetti MAC si presenta in una scatola in cartoncino nero , con scritte bianche in risalto. Il rossetto al suo interno a forma di “proiettile”, anch’esso nero in plastica con sulla superfice dei microglitter che ne danno l’aspetto glamour ed elegante.

Lo stick contiene 3 gr di prodotto per un costo di 19 euro .
.

  


Colore
: fuchsia freddo medio, super neon

Finish: matte

Texture: tende ad evidenziare eventuali imperfezioni delle labbra, io avendo le labbra molto disidratate e sempre alla ricerca del burrocacao perfetto , diciamo che non sarebbe proprio il mio rossetto della vita; ma al diavolo il colore fantasmagorico va contro alle imperfezioni. Un buon scrub prima di metterlo e una buona idratazione aiuta molto.Se non avete particolari problemi il rossetto si stende piuttosto bene, ma è pur sempre un rossetto matte con formula secca anche se migliore rispetto agli altri matte permanenti.

Durata
: su di me i matte di Mac durano intorno alle 4/6 ore, resistono abbastanza se nell’arco della giornata bevo acqua o caffè , ma se io mangio non rimangono anzi va via completamente.

Personalmente io lo indosso molto volentieri d’estate , di inverno mi butto sostanzialmente sui colori scuri ,è un colore che forse non sta bene a tutte , ma sicuramente se andate in uno store MAC le ragazze sapranno sicuramente consigliarvi.

Vi lascio qua sotto le foto alla luce naturale 

  

  
Bene bene , ecco qua altri miei due rossetti Mac , so che vi sono moltissime recensioni ma ci tenevo a dire comunque la mia in quanto sono rossetti che hanno un costo medio alto e che più si legge in giro e meglio è prima di acquistarli .

Quali sono i vostri MAC preferiti ? Fatemi sapere che così appena ho la possibilità di andare al corner ne proverò sicuramente alcuni ! Eh …. Alla prossima puntata 

Ciao Dafne 

Pubblicità

Pubblicato il Maggio 15, 2016 su MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: