PLEASE ME E CANDY YUM YUM
PLEASE ME
Ciao ragazze e ciao ragazzi ,
eccomi qua con un altro rossetto MAC da poco entrato nella mia collezione di rossetti.
Potevo mai lasciare in store uno dei più famosi rossetti ? ma anche NOOOOOOOOOO
Il classico rosa opaco d’eccelenza, fa parte della categoria dei Matte e come lo dice il suo finish sulle labbra si presenta opaco e non brillante.
A differenza del Ruby Woo ( e stiamo parlando di uno dei più secchi per me ) e meno effetto velluto ed è molto ,molto più confortevole.
Certe lo definiscono il nude perfetto che sta bene a tutte … io sinceramente ho dei dubbi…
PACKAGING
La linea permanente dei rossetti MAC si presenta in una scatola in cartoncino nero , con scritte bianche in risalto. Il rossetto al suo interno a forma di “proiettile”, anch’esso nero in plastica con sulla superfice dei microglitter che ne danno l’aspetto glamour ed elegante.
È un rosa che più rosa non si può , sulla mia carnagione a me piace ,è confortevole e dura anche un bel po’.
Se non mangio mi dura tranquillamente mezza giornata anche bevendo ma, se mangio tende ad andarsene via quasi completamente.
Essendo della categoria matte , necessita ( a mio avviso ) di labbra ben idratate e scrubbate che non mostrino pellicine ,perché in questo caso il rossetto tende ad esaltarle.
Io prima di applicarlo mi idrato bene le labbra e ,intanto preparo la base viso , poi successivamente contorno le labbra con una matita ( non che ne abbia bisogno) ma stando fuori tutta la giornata mi sento più tranquilla, e lo applico.
Non sbava e non va nelle fantomatiche rughette , insomma rimane fermo immobile .
Al suo interno abbiamo 3 gr di prodotto per un costo 19 euro .
Lo ricomprerei ?
Bhe i rossetti MAC fino adesso non mi hanno mai deluso, certo sono un investimento ma secondo me ne vale la pena.
Ecco le foto alla luce naturale
MAC lo descrive così :
“Il rossetto fatto di sogni” è tornato! Il colore più ambito da make-up artist e appassionati in M∙A∙C.
Candy Yum Yum è apparso per la prima volta con la collezione Quite Cute nel 2011 ed è letteralmente andato a ruba!
Finalmente adesso fa parte della collezione permanente di MAC
PACKAGING
La linea permanente dei rossetti MAC si presenta in una scatola in cartoncino nero , con scritte bianche in risalto. Il rossetto al suo interno a forma di “proiettile”, anch’esso nero in plastica con sulla superfice dei microglitter che ne danno l’aspetto glamour ed elegante.
Lo stick contiene 3 gr di prodotto per un costo di 19 euro .
.
Colore: fuchsia freddo medio, super neon
Finish: matte
Texture: tende ad evidenziare eventuali imperfezioni delle labbra, io avendo le labbra molto disidratate e sempre alla ricerca del burrocacao perfetto , diciamo che non sarebbe proprio il mio rossetto della vita; ma al diavolo il colore fantasmagorico va contro alle imperfezioni. Un buon scrub prima di metterlo e una buona idratazione aiuta molto.Se non avete particolari problemi il rossetto si stende piuttosto bene, ma è pur sempre un rossetto matte con formula secca anche se migliore rispetto agli altri matte permanenti.
Durata: su di me i matte di Mac durano intorno alle 4/6 ore, resistono abbastanza se nell’arco della giornata bevo acqua o caffè , ma se io mangio non rimangono anzi va via completamente.
Personalmente io lo indosso molto volentieri d’estate , di inverno mi butto sostanzialmente sui colori scuri ,è un colore che forse non sta bene a tutte , ma sicuramente se andate in uno store MAC le ragazze sapranno sicuramente consigliarvi.
Vi lascio qua sotto le foto alla luce naturale
Bene bene , ecco qua altri miei due rossetti Mac , so che vi sono moltissime recensioni ma ci tenevo a dire comunque la mia in quanto sono rossetti che hanno un costo medio alto e che più si legge in giro e meglio è prima di acquistarli .
Quali sono i vostri MAC preferiti ? Fatemi sapere che così appena ho la possibilità di andare al corner ne proverò sicuramente alcuni ! Eh …. Alla prossima puntata
Ciao Dafne
Pubblicato il Maggio 15, 2016 su MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0