RUBY WOO MAC
Ciao ragazze e ciao Ragazzi ,
oggi ho deciso di parlarvi di uno dei mie rossetti della MAC.
Il rosso perfetto dalla finitura opaca per un make up classico che punta l’attenzione sulle labbra.
Ruby Woo quindi è il super rosso per eccellenza, se cercate un rosso vivacissimo e effetto velluto dovete assolutamente puntare su di lui.
Dove acquistarlo: Negli store Mac, nei corner Mac all’interno delle Coin oppure online sul loro sito.
La texture di questo rossetto è molto asciutta, ma allo stesso tempo non mi secca le labbra e scorre benissimo durante l’applicazione.
SECCA LE LABBRA? le mie tendono ad essere sempre disidratate ed è per questo che qualche minuto prima di applicarlo stendo il burrocacao. Mi raccomando fatelo prima assorbire del tutto ma se avete fretta, tamponate le labbra con una velina.
Il finish vellutato non è soltanto bellissimo da vedere, ma è utilissimo per mimetizzare le imperfezioni delle labbra in quanto si crea uno strato di prodotto che rende le labbra levigate e lisce.
Amo i matte e i retromatte ed il Ruby Woo è certamente uno dei rossetti più versatili a mio avviso , possiamo portarlo opaco o renderlo più brillante con un gloss sopra. Qui sotto vi lascio le foto di makeup effettuato proprio con il “santo gral” della MAC.
Io lo adopero spesso di inverno con una semplice linea di eye liner, look semplice ma di effetto …per intenderci stile Pin Up. Ma anche con il look sopra , con occhi più grintosi non è niente male !
Pro: Durata, a me non secca le labbra, finish super opaco. Dura dalle 6 ore in su … Pazzesco !
Contro: il prezzo ? anche se per me questo vale tutti i 19 euro spesi.
Spero di esservi stata utile e al più presto altri articoli su i mitici rossetti più reclamizzati del tubo !
Ciao eh …. Alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il Maggio 17, 2016 su MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0