TART YANKEE NATALIZIE
Ciao carissimi, e ben ritrovati… oggi vi voglio parlare di 4 tart che fanno parte della collezione natalizia.
So che siamo nel perido primavera estate, ma mi sono presa il tempo per testarle, e comunque vi possono essere utili nel caso le trovaste in sconto, oppure per il prossimo anno perchè tendono comunque a riprodurne alcune, specialemente quelle di maggior successo.
Bene iniziamo…
WINTER GLOW
Questa tart l’ho finita di bruciare da pochissimo in quanto è stata una delle quattro fragranza più riuscite della collezione. Yankee la descrive così : fragranza pungente di foglie ghiacciate su alberi innevati, riscaldati dai raggi dorati e ambrati del sole. Fragranza veramente deliziosa non stucchevole, delicata e si sente a mio avviso molto la nota dell’ambra. Che dire, a parte che l’ho centellinata per non finirla subito é buonissima e la ricomprerò assolutamente.
SPARKLING SNOW
Il profumo fragrante e naturalmente fresco dei splendidi pini innevati, anche questa tart mi è piaciuta molto. Stavo facendo questa riflessione e vorrei condividerla con voi, non so perchè ma il 99 % delle tart e candele della yankee, bianche mi piacciono tutte ! Forse perchè anche se sono dolci hanno una nota di freschezza o di pulito? Non saprei, ma sta di fatto che quelle di colore bianco rientrano maggiormente nelle mie corde! TOP, anche questa profumazione se dovessi ritrovarla la farei mia un’altra volta.
BUNDLE UP
Profumazione tipicamente invernale, pulita, fa tornare in mente le giornate fredde, indumenti caldi e confortevoli. Un tocco agrumato dona una fragranza di un velo di neve gelida e fresca biancheria. Molto buona anchessa anche se io preferisco le due appena descritte, ma mio marito la ama molto.
COSY BY THE FIRE
Caldo mix di zenzero, chiodi di garofano e arancia, abbinati a note legnose. Ricrea il classico trepitio della legna appena accesa in un camino scopiettante, ed il calore di una bevanda aromatizzata sorseggiata con la persona amata davanti al focolare. Accesa il mio ricordo si è proiettato nei classici mercatini di natale dove ci sono i classici chalet dove vendono il vin brulè… TOP! La ricomprerei ma solo in tart, non farei un investimento come jar, ma nel periodo natalizio è un peccato non provarla.
Spero di esservi stata utile, ciao eh…alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il giugno 1, 2016 su Candle, Home decor. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0