YANKEE CANDLE TART

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi ,

oggi vi parlo di altre 4 profumazioni che ho acquistato.



VANILLA CHAI

Fa parte della collezione autunnale del 2015. Ricetta ricca e speziata, un buon profumo di zenzero e cannella con una spruzzata di vaniglia. Ideale da accendere in sere fredde davanti ad un camino scopiettante con la persona amata. Quando l’ho accesa mi sono stupita perchè io non amo moltissimo la vaniglia, ma questa probabilmente, grazie alla presenza delle spezie, riesco a tollerarla benissimo perché la profumazione non e stucchevole e troppo impegnativa.



PINK DRAGON FRUIT

La prima cosa che mi ha colpito di questa tart, oltre alla profumazione è sicuramente il pac, molto colorata ed intrigante . Fragranza fruttata di questo frutto tropicale . Molto buona .



PINK HIBISCUS

Luminoso e splendido questo effervescente bouquet dalle lievi note agrumate e dei delicati petali di ibiscus tropicale . Fragranza fruttata anch’essa  come quella sopra ma, a mio avviso non molto entusiasmante.

 

BLACK CHERRY

Bhe se siete amanti delle amarene, questa tart fa al caso vostro . Amarena semplicemente amarena!

Ed eccoci giunti al termine , vi ho presentato altre 4 tart della mia collezione, spero di esservi stata utile eh…. alla prossiima puntata

 

Dafne

Pubblicità

Pubblicato il giugno 28, 2016 su Candle, Home decor. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: