Annunci

PALETTE PETAL PUSHER WET N WILD

Ciao carissime e carissimi,

anche oggi vi voglio parlare di una scoperta del periodo!

Pensate con tutti gli store OVS presenti tra il Vicentino e il Veronese, finalmente ho trovato un rivenditore del marchio Wet n Wild.

Sono rimasta ore e ore davanti allo stand per decidere cosa portare a casa da provare, e dopo vari swatches ho deciso di investire su questa palette, sia per i colori ideali alla mia base di occhio e sia per i colori veramente belli.

Il costo della palette è veramente low cost, pensate sono 8 cialde di colore, rettangolari e non piccolissime, quindi vale sicuramente la quantità  del prodotto per il pezzo pagato.La quantità totale del prodotto è di 8,5 gr ed ha un PAO di 24 mesi dall’apertura.

Come potete vedere dalle immagini, gli ombretti sono stati pressati e incisi con il nome dell’utilizzo da effettuare sull’occhio, molto utili per chi si affaccia con le prime armi al mondo del make up.

Leggendo e vedendo varie recensioni di questo prodotto, alcune affermano che in questa palette ci siano dei veri e propri dupe degli ombretti MAC, il che fa di questa palette un punto a suo favore. Sappiamo tutti il costo degli ombretti MAC, che si aggirano intorno ai 13 euro, e il fatto che in una palette da 7 euro ci siano dei validi sostituti non è niente male.

DUPE

I dupe di MACsarebbero:

VEX nei confronti di Brownbone ( anche se a mio avviso presenta un sottotono più violaceo);



PARFAIT AMOUR 



TRAX



BEAUTY MARKED

BLACK TIED

Mi sembrava corretto passarvela come informazione ma a dire il vero, non è stato il principale motivo che mi ha spinto ad acquistarla. La palette presenta diversi finish di ombretti ( MATTE, SHIMMER, GLITTERATI E SATINATI), e questa cosa la rende molto versatile anche da portare in viaggio, in quanto molto compatta e piccola.

Troviamo nel dettaglio :

2 Ombretti Browbone:  che rappresentano entrambi dei veri e propri illuminanti sia per l’arcata sopraciliare sia per l’angolo interno dell’occhio come punto luce per aprire lo sguardo;

2 Ombretti Eyelid: ideali a mio avviso da stendere sulla palpebra mobile;

2 Ombretti Crease: ideali per la piega dell’occhio per dare profondità al makeup;

2 Ombretti Definer : che rappresentano la gamma decisamente più scura e pigmentata, ideale per dare maggior profondità alla coda dell’occhio, o può essere usato con un fix plus per creare un eyliner .

COSA NE PENSO

Molte hanno scritto che la loro pigmentazione e durata è scarsa ma, mi tocca di dissentire, premesso che io su ogni trucco occhi come ampiamente detto e specificato, adopero sempre una base occhi, il trucco effettuato con questa palette resiste tranquillamente tutto il giorno. Inoltre anche da bagnati fanno la loro porca figura, molto scriventi e pigmentati.

Se vogliamo trovare per forza un difetto, stesi con un pennello senza nessuna base o fissante, come tutti gli ombretti, il risultato sarà più leggero e meno pigmentato. Ma in generale per il costo che ha, non sono ombretti estremamamente polverosi che inducono ad una stesura difficile.

Spero che questa ricensione vi sia utile eh… Alla prossima puntata .

Dafne

Annunci

Pubblicato il luglio 1, 2016 su MAKEUP, Palette. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: