Annunci

MASCARA KIKO LUXURIOS LASHES WATERPROOF

Ciao ragazze e ciao ragazzi,

ben ritrovati in quest’appuntamento bisettimanale per parlare di un prodotto KIKOCOSMETICS, il mascara Luxurios Lashes Waterproof.


Mi sono avvicinata a questo prodotto, grazie ad una amica che l’ho aveva preso e le sue ciglia le faceva chilometriche.

Partiamo specificando che le mia ciglia, sono di media lunghezza non sono ne corte ma nemmeno spazzolini da denti, diaciamo che rientrano tranquillamente nella media.


Mascara acquistato tipicamente per il periodo estivo in quanto resistente all’acqua, non ho mai provato la versione quella classica con il tappo giallo, quindi non posso paragonarverli e metterli a confornto.

Formato :12 ml

Prezzo: 7,20 euro ma io l’ho acquistato con le classiche promozioni KIKO cicliche durante l’anno che lo portano ad un prezzo di 3,90 euro.

PAO: 6  mesi dall’apertura

Dove si acquista : si può acquistare direttamente in un corner kiko presente ormai in molteplici città o sul sito online www.kikocosmetics.com

Kiko promette ciglia effetto volume e definizione fin dalla prima applicazione, ad intensità modulabile e progressiva. Mascara resistente all’acqua per ciglia volumizzate e definite.La sua particolare forma a spirale dell’applicatore,in sinergia con la texture fluida è di facile applicazione, cattura ogni singola ciglia rivestendola di una leggera guaina omogenea. La sua formulazione waterproof garantisce massima lunghezza e massimo volume senza sbavature per una durata impressionante. Praticamente impeccabile !

LA MIA OPINIONE

Scovolino in silicone ma  i miei occhi non vedono l’effetto a spirale, il fatto che sia waterproof è veritiero, infatti una volta indossato d’estate e applicato anche in piscina rimane li senza muoversi o sbavare. Ha una tenuta veramente strabiliante, ma anche lo struccaggio risulta uno dei più complicati visto la tenacia del prodotto. Ma se voi adoperate anche il semplice olio di cocco, il prodotto viene via completamente.


La consistenza del prodotto appena aperta la confezione è abbastanza liquida, non che l’apprezzi particolarmente, ma a forza di adoperarlo diventa della consistenza che io amo di più da un mascara cioè cremosa.

E’ veramente modulabile, e se si fanno più passate non si rischia di creare “tacconi” o grumi alle ciglie rendendole antiestetiche. Sulle mie ciglia risulta meno volumizzante e decismente più allungante. Il colore è di un nero veramente intenso e non provaca nessun tipo di foll aut.

 

Lo ricomprerei ?

Assolutamente sì, ma non a prezzo pieno aspetterei tranquillamente  la promozione a 3,90, comunque rimane uno dei mascara waterproof più validi low cost che abbia provato.

Spero come sempre di esservi stata utile , eh… alla prossima recensione

 

Dafne

Annunci

Pubblicato il luglio 5, 2016 su MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: