MASCARA KIKO LUXURIOS LASHES WATERPROOF
Ciao ragazze e ciao ragazzi,
ben ritrovati in quest’appuntamento bisettimanale per parlare di un prodotto KIKOCOSMETICS, il mascara Luxurios Lashes Waterproof.
Mi sono avvicinata a questo prodotto, grazie ad una amica che l’ho aveva preso e le sue ciglia le faceva chilometriche.
Partiamo specificando che le mia ciglia, sono di media lunghezza non sono ne corte ma nemmeno spazzolini da denti, diaciamo che rientrano tranquillamente nella media.
Mascara acquistato tipicamente per il periodo estivo in quanto resistente all’acqua, non ho mai provato la versione quella classica con il tappo giallo, quindi non posso paragonarverli e metterli a confornto.
Formato :12 ml
Prezzo: 7,20 euro ma io l’ho acquistato con le classiche promozioni KIKO cicliche durante l’anno che lo portano ad un prezzo di 3,90 euro.
PAO: 6 mesi dall’apertura
Dove si acquista : si può acquistare direttamente in un corner kiko presente ormai in molteplici città o sul sito online www.kikocosmetics.com
Kiko promette ciglia effetto volume e definizione fin dalla prima applicazione, ad intensità modulabile e progressiva. Mascara resistente all’acqua per ciglia volumizzate e definite.La sua particolare forma a spirale dell’applicatore,in sinergia con la texture fluida è di facile applicazione, cattura ogni singola ciglia rivestendola di una leggera guaina omogenea. La sua formulazione waterproof garantisce massima lunghezza e massimo volume senza sbavature per una durata impressionante. Praticamente impeccabile !
LA MIA OPINIONE
Scovolino in silicone ma i miei occhi non vedono l’effetto a spirale, il fatto che sia waterproof è veritiero, infatti una volta indossato d’estate e applicato anche in piscina rimane li senza muoversi o sbavare. Ha una tenuta veramente strabiliante, ma anche lo struccaggio risulta uno dei più complicati visto la tenacia del prodotto. Ma se voi adoperate anche il semplice olio di cocco, il prodotto viene via completamente.
La consistenza del prodotto appena aperta la confezione è abbastanza liquida, non che l’apprezzi particolarmente, ma a forza di adoperarlo diventa della consistenza che io amo di più da un mascara cioè cremosa.
E’ veramente modulabile, e se si fanno più passate non si rischia di creare “tacconi” o grumi alle ciglie rendendole antiestetiche. Sulle mie ciglia risulta meno volumizzante e decismente più allungante. Il colore è di un nero veramente intenso e non provaca nessun tipo di foll aut.
Lo ricomprerei ?
Assolutamente sì, ma non a prezzo pieno aspetterei tranquillamente la promozione a 3,90, comunque rimane uno dei mascara waterproof più validi low cost che abbia provato.
Spero come sempre di esservi stata utile , eh… alla prossima recensione
Dafne
Pubblicato il luglio 5, 2016 su MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0