4 VOTIVI YANKEE CANDLE
Ciao ragazze e ben ritrovate sul mio blog,
oggi come di consueto, vi parlo di alcuni dei miei votivi delle yankee candle.
Sapete da poco mi sono iscritta ad una nuova pagina facebook che parlano delle nostre candele preferite eh… pensate un pò hanno anche idee molto innovative per quanto riguarda il loro utilizzo. In un articolo precendente MELT CUP E SCENTERPIECE vi ho descritto come funzianano questi bruciatori e di quanto costino le ricariche, pensate c’è chi una volta finita la profumazione e tolta la cera usurata, al posto della ricarica sciolgono i votivi.
Bhe questo sistema io l’ho trovato geniale e l’ho anche provato, questo ci permette di risparmiare un pochino per quelle persone che come noi spendono un capitale in candele.
Ma… bando alle ciance, vi presento i miei votivi :
CLEAN COTTON
Una delle mie profumazioni preferite, in quanto è molto fresca e sa di bucato steso al sole.
FIRESIDE TREAST
Profumazione alla quale sono molto affezzionata in quanto è stata la prima ad essere acquistata, e che mia ha fatto amare questo mondo. Profumazione molto dolce ma inebriante, sa di mashmallow bruciacchiati al fuoco. Buonissima.
FLUFFY TOWELS
Questa decisamente è la mia fragranza freferita in assoluto, quella che accendo sempre dopo aver effettuato le pulizie, perchè da quel qualcosa in più all’ambiente. Profuma di biancheria appena ripiegata nei cassetti, fantastica! Pensate che al suo interno ci sono note di limone,mela, lavanda e lillà. Di questa profumazione ho infatti acquitato due votivi, ma vi assicuro che la prendo in ogni formato possibile del brand , non rimango mai senza.
Spero che questo aricolo vi sia piaciuto, eh…alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il luglio 12, 2016 su Candle, Home decor, Moda e Beauty, Profumazione ambiente. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0