YANKEE CANDLE VIOLA
Eccoci ben ritrovati anche oggi per parlare delle mie tart yankee candle.
Spero che vi piaccia …
CRANBERRY TWIST
Questa profumazione fa parte della collezione autunno del 2015. Questa fragranza è a mio avviso senza infamia e senza lode . Pensate che qualche giorno dopo aver preso la tart, é arrivata in casa Dafne la jar media con la stessa profumazione. Chiaramente è stato un regalo graditissimo in quanto queste candele io le adoroooooo.
Fragranza piacevolmente agrodolce direi asprinia con un tocco fresco e avvolgente, a base di frutti rossi gelati che scoppiettano con una dolcezza intensa .
Non é un profumo molto intenso ma dolce e molto delicato,si sente ma non si sente, non so se mi sono spiegata…
MOROCCAN ARGAN OIL
Aroma esotico, mischiato all’aroma dell’olio di Argan con note di patchouli e legno di sandalo, crea un ambiente estremamente invitante .
Fragranza molto fresca, io la amo molto specialmente d’estate .
WILD FIG
Lussuoso piacere, aroma molto ricco e fruttato dei fichi selvatici accuratamente raccolti all’apice della perfezione . Decisamente fruttata ma non stucchevole .
FRENCH LAVANDER
Una delle tart che amo molto in quanto è una tart fresca, io adoro accenderla nella zona studio, mentre leggo o scrivo, perché aiuta molto a rilassarsi. Una miscela sublime comparsa da limoni freschi e fiori di lavanda in un ampia fioritura naturale . Una passeggiata nell’assolata Provenza dove l’amabile profumo di lavanda aromatica satura l’aria .
BLACK PLUM BLOSSOM
Il delizioso e seducente nettere degli splendidi fiori delle susine nere con un tocco di muschio bianco .
Io la amo molto e penso che sia il muschio bianco a dare quel tocco speciale e talcato che rende la fragranza unica nel suo genere .
Spero come sempre di esservi stata utile , eh … alla prossima puntata .
Dafne
Pubblicato il agosto 2, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0