Annunci

Solari Avon 

Ciao ragazzi e buona domenica,

oggi vi voglio parlare di altri solari che ho avuto il piacere di provare nel mese di Luglio, si tratta dei solari del marchio Avon. Io questo brand l’ho acquisto attraverso una amica che fa la rappresentante nella mia zona, e spulciando il catalogo ho deciso di acquistare alcuni prodotti.

E’ fondamentale e doverosa fare una piccola premessa…

Tutti i solari Avon garantiscono la protezione a pieno, perché sono composti da:

  • ActiveD Technology, che aiuta a “costituire” l’ambiente ottimale per un miglior funzionamento della Vitamina D nella pelle;

  •  Derma-UV PlusTM per uno schermo solare avanzato contro UVA/UVB;

CREMA SOLARE ANTI-AGE SPF 50

Il costo del prodotto si aggira intorno ai 10 euro  per 50 ml ma chiaramente il brand Avon permette in certe campagne di trovare notevoli sconti, quindi il prezzo è oscillante e lo potete trovare anche a meno.

 Si tratta di una crema solare con un alto fattore di protezione, ideale per chi ha la pelle delicata e vuole agire contro i segni dell’invecchiamento cutaneo. Applicare generosamente in modo uniforme sulla pelle asciutta 15 minuti prima dell’esposizione al sole. Riapplicare regolarmente soprattutto dopo aver fatto il bagno, essersi asciugati con un telo e in caso di sudorazione. È pastosa, ma una volta stesa, non unge. Si riassorbe in pochi secondi. È ottima in spiaggia, perché in questo modo vi offre la possibilità di essere protette, ma pur sempre splendenti, dato che non lascia strati biancastri evidenti sulla pelle .

 

Cosa ne penso ?

E’ un prodotto che vista la protezione alta tende a fare un pó la scia bianca e quindi il prodotto necessita di essere lavorato bene con le mani. Ho sinceramente acquistato questi due prodotti per l’effetto anti age, che ormai è fondamentale alla mia età, la colorazione è rosa chiaro e a mio avviso, lascia sul viso la senzazione di avere delle perle illuminanti che per carità sotto il sole non mi danno per niente fastidio, ma la rendono inutilizzabile  in cittá come crema normale. Quindi per questo motivo non me la sento di promuoverla e,  sinceramente visto che ne ho anche due non lo ricomprerò.

CREMA SOLARE IDRATANTE PER PELLI SENSIBILI SPF 25 (150 ml – 12,00€)

Di facile assorbimento, aiuta a idratare la pelle per tutto il giorno e a proteggerla.

INCI

Cosa ne penso ?

Sinceramente dei prodotti acquistati quella che preferisco di più in assoluto è proprio lei, il latte a media protezione. Profumazione delicata, e si presenta abbastanza corposa,si stende benissimo e non lascia scia bianca. La pelle rimane idratata e resiste anche all’acqua. Un buon prodotto a mio avviso e sinceramente se lo dovessi trovare in sconto probabilmente lo ricomprerei.

DOPOSOLE SCINTILLANTE  (150 ml – 8,50€)

Lozione con effetto scintillante per esaltare l’abbronzatura e far brillare la pelle, anche di notte!

Dopo l’esposizione al sole, nonostante si siano usate protezioni solari idratanti, il film idrolipidico risulta impoverito dall’effetto del sole ma anche dalla sabbia, dalla salsedine o dal cloro della piscina. Ovviamente laviamo via tutti i residui con una doccia o un bagno preferendo detergenti delicati ed emollienti. Ma la pelle va comunque aiutata a ripristinare la normale idratazione. 


INCI

Flacone azzurro con tappo a scatto contenente 150 ml di doposole. La particolarità è nella presenza di particelle scintillanti in grado di scaldare e enfatizzare il colorito ambrato della pelle abbronzata, riflettendo la luce, rendendo la pelle luminosa e con riflessi dorati. Il latte doposole Avon Sun ha consistenza fluida e leggera e profumo neutro, di colore oro, si assorbe mediante leggero massaggio e lascia la pelle morbida e setosa. E molto, molto luminosa.

Cosa ne penso?

Partiamo dalla profumazione, neutra e delicata ideale per chi non ama creme molto profumate; la cosistenza non è male, non è una crema corposa ma neanche liquidissima, io siceramente la amo indossare al mare per esaltare ulteriormanente l’abbronzatura visto i glitter e il suo colore dorato, ma una volta rientrati in città  non riesco sinceramente più ad utilizzarla…, cercerò di finirla in quanto è un peccato sprecarla ma, penso che un prodotto con i glitter o illuminanti non ne prenderò più ( visto che ho anche quello dell’erbolario).

Spero che quest’articolo vi sia piaciuto eh…alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il agosto 14, 2016 su Skin Care, Solari. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. che odio i glitter nelle creme. Passa nel mio blog se ti va

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: