Annunci

MATTE MUSE LIPSTICK

MATTE MUSE LIPSTICK

Ciao ragazze e ragazzi,
oggi vi voglio parlare di tre rossetti kiko che ho preso con i saldi, non so se li troverete ancora,perchè da quanto ne so, sono dell’anno scorso ma non si sa mai che trovate ancora di questi prodotti anche negli Outlet.



Ho preso questi rossetti un po’ a scatola chiusa, non mi ero per niente interessata a recensioni sul web, ebbene sì ! mi sono fatta tentare dallo sconto.

Il costo a prezzo pieno era di 6,90 euro ma io li ho pagati 4,90 euro per 8 ml di prodotto.

Essendo MATTE fanno parte di quella categoria di rossetti che io amo di più in assoluto, quindi essendomi trovata nello store gli ho provati e mi sono piaciuti tantissimo.
Premetto che ultimamente Kiko a mio avviso sta incrementando notevolmente i prezzi, e sinceramente pagare parecchio per un prodotto definito low cost, sinceramente … non mi entusiasma, ma devo ammettere che a distanza di anni la qualità è notevolmente migliorata.

Ed è per questo che solitamente acquisto con gli sconti.

Questi rossetti liquidi fanno parte della collezione MIDNIGHT SIREN, e sono dei rossetti matte modulabili.

Il pac a me piace molto, è in vetro ha il tappo vite con l’applicatore che mi ricorda moltissimo gli Stay Matte della Essence, anche se questi sono di spugna e non di silicone.
L’applicatore  è carino, permette con facilità di stendere il prodotto  e con una sola applicazione si riesce a fare sia il labbro superiore che inferiore.
È un pac fuori dal comune, molto elegante ma, se come me viaggiate e prendete spesso l’aereo non è sicuramente un prodotto leggero per il bagaglio a mano.

Colore intenso e vibrante già alla prima passata, ma per chi ama un colore molto pieno è tranquillamente modulabile.
Essendo un rossetto matte, io comunque come di abitudine idrato le labbra prima dell’applicazione e inoltre delineo il bordo con una matita.
La stesura della matita io la effettuo solo per una mia sicurezza personale, non che il prodotto lo necessiti perchè ho provato anche senza e, regge benissimo. I colori che ho acquistato non sono colori scurissimi, ma comunque richiedono un minimo di tempo per la stesura.

Vi lascio le foto qui sotto !

Ho preso colori molto portabili e li amo applicare con un look molto semplice, la loro resa e ottimale, se non mangio durano tranquillamente 5 ore.
A differenza della tinta matte di make up revolution, non tende a sgretolarsi e fare la classica linea bianche che è veramente anti-estetica.

Bevendo e mangiando il colore tende a scomparire prima al centro delle labbra e poi ai lati, ma non sono come quelle tinte a qui rimane il bordo del colore intenso con il buco centrale, ma il colore tende a scomparire in maniera omogenea senza sgretolarsi in mille pezzi.

Cosa ne penso ?
Colore intenso e molto vibrante, durata ottima e confortevole sulle labbra. Certamente è un rossetto matte ed è chiaro che un minimo lo si avverta sulle labbra ma vi assicuro che in commercio ce ne sono veramente di peggiori.

Li ricomprerei?
Si penso che questi siano dei rossetti ben riusciti per questa collezione.
Il mio giudizio è certamente buono.

Spero di esservi stata utile eh… alla prossima puntata ciao
Dafne

Annunci

Pubblicato il agosto 21, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: