YANKEE CANDLE BIANCHE
Ciao ragazzi ,
Ecco un alto articolo delle mie amate tart yankee candle .
Oggi ve ne presento altre 4 .
BABY POWDER
Questa profumazione rappresenta uno dei grandi classici del marchio, infatti é una tra le piu vendute.
A mio avviso é una fragranza che a me piace molto di piu in jar che in tar, ma anche la tart rientra tra le mie profumazioni preferite.
A me piace accenderla dopo aver pulito casa per rafforzare la nota di pulito che si è creata nella casa.
Fragranza talcata ma non stucchevole tipica del borotalco dei neonati.
La yankee la raggruppa nelle fragranze fresche ,un aroma fresco e calmante che purifica delicatamente lo spirito con un lieve tocco di innocenza .
Una profumazione talmente amata che a Cervia in un negozietti speciale nel centro storico, me la sono presa in giar media .
CAMOMILLA TEA
Questa tart tende a ricreare un ambiente lussuoso, caldo e molto confortevole . Meravigliosamente calmante grazie alla presenza della camomilla , miele, thè e scorza di agrumi.
Evoca ricordi di giornate autunnali, una profumazione delicata ma allo stesso tempo fresca,se trovo l’occasione sicuramente la jar media la faró mia !
WEDDING DAY
Non so per quale ragione, ma diciamo che tutte le fragranze bianche a me personalmente piacciono tantissimo, sono le piu delicate anche se certe sono dolci e certe fresche .
Questa è una miscela sofisticata e calmante di aromi floreali e frutti delicati.
GINGER BREAD MAPPLE
Collezione autunno 2015 .
Le spezie per dolci e la calda fragranza dei chiodi di garofano (classico vin brúlé) arrichito da un tocco di acero.
Ricordano dolci ricordi di biscotti appena sfornati.
Spero come sempre di esservi stata utile eh… alla prossima puntata.
Ciao Dafne
Pubblicato il agosto 23, 2016 su Candle, Home decor, Profumazione ambiente. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0