BB CREAM E FONDOTINTA CIEN

Ciao bella gente,
oggi vi voglio parlare di due nuovi prodotti acquistati da LIDL e ormai presenti in collezione permanente.

BB CREAM

LIDL: afferma che questo prodotto viene definito ALL IN ONE perché ha queste caratteristiche:

  • protezione solare SPF 15;
  • copertura imperfezioni;
  • uniforma l’incarnato;
  • pelle liscia e vellutata.

A dire il vero, è stato un regalo portatomi a casa dal marito, eh… con il mio aiuto telefonico in diretta ha acquistato il colore LIGHT.

Il prodotto si presenta di 50 ml per un costo di 3,49 euro, il pac è molto semplice,è un tubetto con tappo a scatto e la sua scadenza è indicata sulla confezione.

Nonostante ho preso il colore più chiaro sulla mia pelle risulta scuretto, ma credo che appena prenderò un pó di sole sarà perfetta.

Io come la maggior parte della popolazione italiana possiedo un incarnato con sottotono giallo e questa BB vira sul rosa, ma una volta stesa non si vede particolarmente.

INCI
L’inci non è per niente male ci sono un sacco di pallini verdi e quei pochi rossi che sono presenti,riguardano la biodegradabilità del prodotto e non il fatto di essere nocivo per la pelle.

Cosa ne penso?
La consistenza non è liquida ma come lo dice la parola stessa è cremosa e sul viso si stende benissimo. Certe recensioni dicono che non copre assolutamente le imperfezioni ed è come non mettere niente sul viso, ma io che di imperfezioni ne ho veramente poche, mi uniforma molto bene senza far nessun tipo di macchie.

La ricomprerei?
No non la ricomprerei perché mi piace testare vari prodotti e quindi amo cambiare, ma sinceramente la consiglio, sia per il prezzo sia per la resa. Inoltre se avete un sottotono rosato sicuramente avrete il massimo da questa BB .

FONDOTINTA

Il fondotinta si presenta in un tubetto nero con tappo vite, pac semplice ed essenziale, la colorazione del fondo la si può vedere sulla linea orizzontale trasparente che percorre il tubetto. Il prodotto è di 30 ml per 1,89 euro con un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Cosa ne penso ?
Consistenza cremosa, anche questo come la BB per me ha un sottotono leggermente rosato, ma essendo stato preso dal marito e sapendo adesso che ci sono 4 tip diversi di colorazione, forse esistono anche i sottotoni gialli.

Coprenza media non male, uniforma bene l’incarnato ha una profumazione delicata non stucchevole e la sua durata è decisamente buona.
Applicato alla mattina resiste fino tardo pomeriggio.

Lo ricomprerei?

Buon prodotto e per il prezzo che ha direi che non si può pretendere di più ! Poca spesa massima resa!

Spero di esservi stata utile eh … Alla prossima puntata ciao .

Dafne 

Pubblicità

Pubblicato il agosto 26, 2016 su Beauty, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Si grazie , volevo per l’appunto provarlo…..

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: