Annunci

ROUTINE SOPRACIGLIA

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della mia routine per le mie sopracciglia e i prodotti make up che utilizzo tutti i giorni.

Partiamo con il kit sopracciglia della essence in polvere.

KIT ESSENCE

Questo prodotto è già da moltissimo che l’adopero e debbo dire che ho già comprato 3 confezioni. Il kit si presenta con due colori all’interno uno più chiaro e uno più scuro, inoltre in dotazione al suo interno troviamo un pennello e tre modellatori per disegnarle.

Gli ombretti hanno una scrivenza molto buona, messo alla mattina resiste tutto il giorno senza problemi. Solitamente alla mattina adopero il colore più chiaro in quanto come look da giorno lo preferisco, mentre alla sera preferisco utilizzare il più scuro perché le delinea di più, e rende lo sguardo più profondo.

Come potete vedere dalla foto sta quasi per finire ma ho voluto provare la colorazione più chiara in quanto ho schiarito notevolmente il colore di capelli !

I tre stancil io non li utilizzo in quanto io riesco tranquillamente a disegnarle, o meglio non le disegno ma le riempio.

MAKE ME BROW

Questo lo utilizzo in combo al set dopo aver riempito le ciglia, per fissare ulteriormente passo questo mascara.
È decisamente un prodotto 3 in 1.
Il gel è colorato e contiene fibre, che hanno la funzione di infoltire le zone meno folte.
Io ho la colorazione più chiara perché la scura mi sembrava eccessivamente scura e avevo paura dall’effetto alla “Teocoli” .


Ho provato diversi gel per sopracciglia e debbo dire che questo è uno dei più validi dopo quello di Sefhora.

Il costo del prodotto e di 2 euro decisamente low cost.

Cosa ne penso ?
Penso che usato da solo non sarebbe il top , perché a mio avviso non riempe da solo i buchi, ha bisogno di un coadiuvante, ma usato come modellante e fissante fa il suo lavoro.

Lo ricomprerei ?
Assolutamente si, ottimo prodotto e ad un prezzo bassissimo.

ULTRA ACQUA BROW TINT

Un’altro alleato è sicuramente questa tinta per sopracciglia, acquistata sul sito Maquillalia del brand MAKE UP REVOLUTION.
Ho visto questo prodotto mentre ho preso altre cose sul sito, ero curiosa eh alla fine l’ho messo nel carrello.
La ho acquistata decisamente alla cieca, non avevo ne letto niente ne guardato recensioni, e alla fine mi andata bene perché è un prodotto decisamente valido.

Il costo del prodotto è di 3,95 euro per 10 gr di prodotto con un PAO dall’apertura di 6 mesi.

Io applico questa tinta con un pennellino angolato da sopracciglia, ne metto una punta sul dorso della mano e lo stendo riempiendo di colore i buchi che ho.
Io ho la colorazione intermedia per le castane e debbo dire che mi trovo molto bene, una volta steso rimane li per tutta la giornata.

Prodotto che ricorda quello della MAKE UP FOREVER, ha un pac identico a tubetto trasparente, ma decisamente il prezzo è diverso.

Prodotto che amo particolarmente durante il periodo estivo, in quanto essendo waterproof resiste tranquillamente al mare senza sbavare.

Ed eccoci all’ultimo arrivato in casa Dafne e preso per ben 2 euro in sconto alla kiko il :

EYEBROW MARKER NO TRANSFER NATURAL TATOO

Il costo del prodotto e di 5,90 per 16 gr di prodotto con un PAO di 6 mesi dall’apertura. Penso sia un prodotto il linea permanente perché la scatola è nera di cartone, quella classica.

Kiko : pennello antitraccia per delineare e riempire le sopracciglia. Formula arricchita con estratto di ginseng e vitamina B che rallentano il processo dell’invecchiamento della pelle e dei bulbi peliferi. Dotato di capillary sistem, un sistema che rilascia il colore in maniera graduale affinché si riesca a disegnare le sopracciglia in maniera naturale senza sbavature.

Io ho il colore 04 colore nero, ma vi assicuro di nero per me ha veramente poco, va benissimo sul mio castano.



Cosa ne penso ?
Un prodotto senza infamia e senza lode non mi ha particolarmente stupito.
Prodotto che ho trovato ad un prezzo stracciatissimo, se dovessi trovarlo con gli sconti lo prenderei ma a prezzo pieno anche no!.
Il colore non è pieno e penso anche (questo è un mio sentore ) che durerà pochissimo, io dei prodotti a penna ho sempre un po di riserva perchè sarò sfigata io ma, a me finiscono o si seccano alla velocità della luce.

Spero di esservi stata utile, i vostri prodotti per le sopracciglia quali sono? Quali preferite ? Ne avete da consigliarmi? Fatemelo saper con un commentino eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il agosto 28, 2016 su Beauty, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Ottimi consigli! Io invece utilizzo il kit di Catrice (molto simile al tuo) e una matita di Essence, giusto per coprire qualche buchetto. Mi trovo benissimo 😍😘

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: