HJDRATA JALURONICO HELAN
Ciao a tutti e ben ritrovati con il nostro consueto appuntamento,
oggi vi presento un prodotto acquistato per caso in un giornale e che mi ha letteralmente stupita.
Inanzitutto fa parte del brand molto conosciuto di HELAN.
AZIENDA
Il marchio Helan nasce nel 1976, l’acronimo del nove deriva dal sole e anima, lo spirito dell’azienda deve essere limpido, caldo, ricco di energie come il sole, fonte di vita.
La qualità dei Prodotti Helan è il frutto prezioso dell’incontro fra:
- Natura, dalla quale abbiamo colto le materie prime;
- Millenaria Tradizione, dalla quale abbiamo attinto la saggezza per guidarci nelle scelte;
- Ricerca scientifica e aggiornate soluzioni tecnologiche,dalle quali abbiamo tratto forme e metodologie per produrre cosmetici naturali, efficaci, sicuri e gradevoli.
IL RISPETTO PER L’AMBIENTE
Il rispetto per l’ambiente è parte essenziale della filosofia aziendale HELAN che oggi si manifesta anche con il logo RIUSO – RIDUCO – RICICLO per richiamare l’attenzione della nostra clientela già sensibile all’argomento.
Ma ora parliamo del prodotto che ho ricevuto come gaget dentro al giornale “viver sani e belli”, effetto riempirughe controno viso labbra e occhi.
COMPOSIZIONE
La composizione di questo prodotto e caratterizzato da : ceramidi, acidi jaluronici a tripla efficacia, foglie di baobab e miele, olio di avocado,borraggine e vinaccioli, burro di karite e infine vitamine del gruppo C e E.
Consistenza particolarmente ricca, caratterizzata da un pool di principi attivi, danno una nuova consistenza al viso e al controno occhi e labbra.
Migliora l’idratazione e l’elasticità cutanea, l’acido jaluronico favorisce un idratazione profonda e prolungata. Le impalpabili particelle fotoattive moderano la visibilità delle rughe, dando alla pelle una immediata luminosità e splendore.
INCI
Privo di siliconi e parabeni, ha quasi tutti gli ingredienti verdi a parte qualcuno giallo ma del tutto accettabile.
MODO DI USO
La sua particolare confezione a beccuccio, permette una precisa applicazione del prodotto. Io come prodotto antiage l’ho applico mettendone una noce sull’anulare e lo stendo picchiettando sulla zona interessata.
COSA NE PENSO?
Si presenta come una crema non corposa ma direi abbastanza liquida, il profumo è molto delicato e non da per niente fastidio. Una volta stesa la crema nella zona interessata, attendo fino al completo assorbimento che è molto rapido in quanto essendo a basa d’acqua, non lascia untuosità sul viso. E’ un contorno occhi leggero ma grazie alla presenza della glicerina al suo interno tiene idratata la zona interessata.
La crema la trovate tranquillamente in tutte le erboristerie che vendono i prodotti di questo brand. Il costo a prezzo pieno è di circa 15 euro, ma vi consiglio di cercare anche online eventuali promozioni, non si sa mai.
Il packaging è molto semplice, costituito da una scatola di cartone ed il tubetto di crema dal tappo lucido.
PAO di 12 mesi.
La ricomprerei?
E’ decisamente un prodotto valido ma essendo sempre alla ricerca del contorno antiage perfetto non smettero di testarne altri. Il prezzo a mio avviso vale il prodotto !
Spero di esservi stata utile eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il agosto 30, 2016 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.
wow, non pensavo fosse un prodotto tanto valido, buono a sapersi! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Prova e poi fammi sapere !😉
"Mi piace"Piace a 1 persona