Annunci

LIME CRIME VELVETINE

Ciao ragazzi e ciao ragazze,

oggi finalmente vi parlo delle mie tinte labbra della Lime Crime, mi sono riservata un pó di tempo per testarle bene e dirvi la mia opinione dopo giorni di utilizzo.

Penso che queste tinte non abbiano bisogno di presentazioni, in quanto sono famosissime.

Vi lascio il link diretto al sito così vi potete lustrare gli occhi dalla bellezza dei colori e dei prodotti di questo brand www.limecrime.com

Doe Deere nel 2008 ha creato questa linea con colori super sgargianti e fuori dal comune, hanno un pac fantastico e sono dichiarati vegani, cruelty free.

Ci furono alcuni scandali, legati sia alla qualità dei prodotti sia a dei problemi di sottrazione di account e di denaro, ma nonostante tutto questo brand è diventato uno dei più famosi del momento grazie a queste tinte che a tutt’oggi sono reclamizzate e indossate dalle blogger e dalle modelle più importanti al mondo.

Io ero molto curiosa e quindi da Urban Outfitters ho acquistato due tinte decisamente dai colori nude, sono prodotti decisamente costosi, ogni singola tinta costa 17,62 euro per 2,6 ml di prodotto.

La profumazione è qualcosa di unico, sa di vaniglia e caramello decisamente dolce ma,  non da fastidio e poco dopo la stesura scompare.

Il pac è veramente molto bello, sul tappo troviamo delle rose disegnate e il serbatoio con il colore è in vetro satinato, lo scovolino è quello classico del gloss

Texture di entrambi è molto liquida, e appena aperta ero rimasta un po’ perplessa, ma invece debbo dire che grazie a questo si stendono molto bene.

Appena messa la tinta da quell’effetto vinile, ma appena si asciuga l’effetto e super velluto. TOP! molto bella.

Altra cosa positiva è che fissandosi, non avrete nessun problema di migrazione, rimane fermo immobile dove è stato messo, non va nelle rughette e non si sgretola.

Chiaramente essendo una tinta velvet, si sente sulle labbra, ma è del tutto sopportabile, vi assicuro che ci sono rossetti matt che si sentono molto di più; vi consiglio prima dell’applicazione di effettuare uno scrub e di idratare bene le labbra con un burro.

Ecco i colori che ho acquistato, ho preso due colori molto portabili, ho scelto questi perchè volevo investire i soldi su qualcosa che poi utilizzo spesso, colori accessi come il nero, il giallo, il verde e l’ottanio percarità sono fantasmagorici ma al costo di quasi 20 euro preferisco colori che sfrutto tutti i giorni .

BLEACHED

Nudo pesca che può essere indossato di giorno e di notte con uno smokey, colore molto versatile e portabile.


INCI

Ingredients: Silica Dimethyl Silylate, Trimethylsiloxysilicate, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Isododecane, Flavor (Aroma), Kaolin, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol. May Contain [+/-]: Red 30 Lake CI 73360, Titanium Dioxide CI 77891, Iron Oxides CI 77491 CI 77492 CI 77499, Red 6 Lake CI 15850, Red 7 Lake CI 15850, Yellow 5 Lake CI 19140, Manganese Violet CI 77742, Red 27 Lake CI 45410, Red 28 Lake CI 45410, Blue 1 CI 42090.

VEGAN/CRUELTY-FREE

RIOT

Red brown, decisamente un marsala, molto bello, diciamo che è senza dubbio un colore must del periodo, spesso indossato anche da Kylie Jenner.

INCI

Ingredients: Silica Dimethyl Silylate, Trimethylsiloxysilicate, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Isododecane, Flavor (Aroma), Kaolin, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol. May Contain [+/-]: Red 30 Lake CI 73360, Titanium Dioxide CI 77891, Iron Oxides CI 77491 CI 77492 CI 77499, Red 6 Lake CI 15850, Red 7 Lake CI 15850, Yellow 5 Lake CI 19140, Manganese Violet CI 77742, Red 27 Lake CI 45410, Red 28 Lake CI 45410, Blue 1 CI 42090. VEGAN/CRUELTY-FREE.

Essendo un brand americano, quindi di difficile reperibilità vi lascio il link del sito LOVE MAKE UP che spedisce tranquillamente anche in Italia. Le spese di spedizione non sono basse ma, chiaramente se si vogliono queste tinte un minimo di compromesso bisogna farlo www.love-makeup.co.uk

Spero di esservi stata utile, quale è la vostra tinta Lime Crime preferita? Avete da consigliarmene altre? Scrivetemelo con un commentino qua sotto eh… alla prossima puntata

CIAO
Dafne

Annunci

Pubblicato il settembre 19, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: