CORRETTORE ESSENCE IN MOUSSE
Ciao ragazzi,
da un mesetto circa ho acquistato e provato questi correttori entrati da inizio estate in linea permanente di Essence, e allora dopo averli provati per bene vi voglio lasciare la mia recensione.
Vi lascio il link diretto del sito ESSENCE
Essence afferma : texture morbida e ad alta pigmentazione capace di nascondere le imperfezioni e occhiaie della pelle.
Le colorazioni uscite in gamma sono 2 la numero 10 SOFT BEIGE e la 20 SOFT SAND
Il correttore si presenta in jar con all’interno 5 gr di prodotto per un costo di 3,79 euro con un PAO di 12 mesi dall’apertura.
N° 10 SOFT BEIGE
Tonalità chiara con sottotono neutro acquistato principalmente per illuminare.
N°20 SOFT SAND
A differenza del primo, presenta un sottotono più rosato e io lo utilizzo principalmente per coprire le imperfezioni di macchie e brufoli.
Il correttore si presenta in mousse, ma una volta steso come potete vedere diventa praticamente polvere.
Questo per me presenta un problema in quanto tende ad andare nelle pieghette, mentre per coprire le imperfezioni va molto bene.
Cosa ne penso?
Sinceramente certe persone hanno detto che non sono prodotti validi, ma io ritengo che per il costo che hanno non sono male, e sopratutto bisogna trovare il modo per valorizzare il loro impiego.
Un altro punto a loro favore è che possono essere utilizzati come primer per gli occhi per fissare meglio gli ombretti e farli resistere maggiormente.
Lo ricomprerei?
Sinceramente NO, proverei sicuramente altri prodotti, come sapete e avete già letto ho due correttori che per il momento non scambierei con niente al mondo.
Spero di esservi stata utile, quali sono i vostri correttori preferiti? Ne avete da consigliarmi? eh… alla prossima puntata ciao a tutti !
Dafne
Pubblicato il ottobre 6, 2016 su Beauty, MAKEUP, Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.
Ottima recensione, interessante 🙂
"Mi piace""Mi piace"