DOLCE GABBANA POUR FEMME
Ciao ragazzi,
oggi vi voglio parlare di un profumo che mi ha tenuto compagnia da quando avevo 17 anni e che ancora adesso, quando lo finisco lo ricompro immediatamente.
È un irriducibile nella mia collezione di profumi, un profumo che nonostante sia datato io lo amo molto e ritengo possa far parte dei classici profumi da donna matura o come dice la Piccinini il” classico profumo da pelliccia”😂.
Io come potete vedere dalla foto ho ancora il pac vecchio ma adesso è stato recentemente rimodernato, infatti è un piccolo capolavoro di lusso; un flacone dalle linee pure e compatte dagli spigoli definiti, che emana un immagine di assoluta eleganza, completato da un elegante tappo di color cremisi su base dorata.
Dolce Gabbana lo descrive cosi : dal mediterraneo, unione di armonie e contrasti, rinasce il profumo classico, pura essenza della donna Dolce e Gabbana, appassionata, sensuale e moderna. Per la donna Dolce e Gabbana, consapevole della sua forza e dei suoi istinti.
Rimane ad oggi il profumo preferito di questo BRAND, penso che ripetersi sia molto difficile…
NOTE DI TESTA: Il profumo seducente, vellutato e rasserenante del neroli, arricchito da sfumature di lampone, e ravvivato da un brioso tocco di mandarino verde.
NOTE DI CUORE: Un cuore di voluttuosa sensualità, una vibrante fragranza di essenze floreali, con note vellutate di gelsomino che sposano la dolcezza aggrumata di fior di arancio.
NOTE DI FONDO: I sentori irresistibili e seducenti della zuccherina guimauve annunciano la corposa sensualità delle note di fondo di vaniglia. Il fascino seducente del profumo è reso più intenso dall’aroma rotondo dell’eliotropo e della ricchezza del sandalo.
Troviamo di questa profumazione anche il gel doccia da 250 ml , la lozione corpo da 250 ml, la crema da corpo da 180 ml.
Il mio e da 25ml e costa 63,75 euro su Sephora, quello da 100 ml ha un costo che si aggira intorno ai 95 euro .
Cosa ne penso?
Questo è uno dei profumi che sono più affezionata, ho ricordi molto importanti che fanno parte della mia adolescenza.
Eh come potete aver notato dalla foto è quasi arrivato al traguardo …
Penso anche che sia uno dei più riusciti e classici che ogni anno ripropongono senza nessun dubbio.
Come potete vedere dalle foto io lo centellino, ma appena troverò l’occasione magari con uno sconto lo ricomprerò assolutamente !
Spero di esservi stata utile, eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il ottobre 13, 2016 su Beauty, Profumi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0