BOURJOIS POUDRE BRONZANTE
Ciao ragazze e ciao ragazzi,
oggi vi voglio parlare di questa terra abbronzante, che ho acquistato in un mercato Milano Marittima quest’estate.
Ho sentito molto parlare di questa terra, specialmente dalle sorelle Pixiwoo, il brand in questione è la Bourjois, un marchio cosmetico francese molto famoso.
Non so di preciso se questa terra si originale o un fake, ma penso proprio di si …o almeno lo spero sia originale .
Il pac è veramente unico, è di cartone e racchiude una cialda a forma di tavoletta di cioccolata, sono 16,5 gr di prodotto e il suo prezzo si aggira intorno alle 10 euro.
È una terra veramente, particolare in quanto non è molto scrivente ma, ideale per chi come me ama l’effetto modulabile. Io amo molto le terre che si modulano con la stesura, si evita di gran lunga l’effetto macchia e, da un effetto naturale.
Io la amo per il counturing anche se ha qualche mini particella di glitter, una volta stesa non si notano per niente, lo so che qualcuno di voi starà pensando … una terra calda per il contouring ? Dafne deve essere impazzita ! Eh, invece no! Nonostante sia una terra non fredda non è niente male per questo uso.
Chocolate Bronzer Bourjois la applico con un pennello della real techniques quello per il contouring subito al di sotto dell’osso zigomatico, sfumabilissimo non lascia macchia.
Esiste in due colorazioni: la 51, per pelli chiare e medie, e la 52 per pelli più scure. Io ho la 51, che inizialmente mi sembrava troppo scura, ma in realtà bisogna solo sfumare bene e non applicarne in quantità eccessiva.
Il sito dove potete reperirla www.asos.com
La ricomprerei ?
Certamente è una delle terre che amo, e si se dovessi finirla la ricomprerei sicuramente.
Spero di esservi stata utile, eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il ottobre 20, 2016 su Beauty, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0