ANCORA YANKEE… TRE NUOVE PROFUMAZIONI
Ciao ragazzi,
ben ritrovati anche oggi in questa giornata di pioggia per parlarvi di tre profumazioni nuove che ho acquistato delle yankee candle.
Non ho trovato tutte le tart, ed è per questo che troverete un votivo e due tart.
Queste profumazioni sono uscite a marzo 2015 e fanno parte della collezione pure essence.
VERBENA
Di questa profumazione sono riuscita a trovare la tart. Oltre al profumo classico della verbena questa tart è stata abbinata a degli agrumi e vaniglia cremosa pulita e rinfrescante.
NOTE DI TESTA: agrumi
NOTE DI CUORE :verbena
NOTE DI FOONDO :vaniglia
WHITE TEA
Di questa profumazione ho trovato il votivo,una profumazione molto rilassante sa di infuso di vero the bianco con un pizzico di limone al suo interno.
Fragranza a mio avviso molto fresca, e se dovessi trovare la jar in sconto sicuramente la comprerei.
NOTE DI TESTA: limone
NOTE DI CUORE:the bianco
NOTE DI FONDO :patchouli
VANILLA
Di questa ho trovato la tart, e attualmente non esiste più, classica profumazione di vaniglia, profumo dolce e leggero, zuccherino ma cremoso.
L’ho accesa in camera e debbo dire che la profumazione si sente e permane nell’aria, profumazione dolce ma nono stucchevole, io non sono una che ama la vaniglia ma non è per niente male.
NOTE DI TESTA: zucchero
NOTE DI CUORE :orchidea, vaniglia
NOTE DI FONDO :vaniglia e muschio bianco.
So che probabilmente non troverete più queste profumazioni, ma potete reperirle su internet, io prima di scrivere l’articolo debbo provarle e quindi può passare un po’ di tempo e, tra le altre cose ho la casa invasa da candele 😂😂😂😂!
Spero comunque che l’articolo possa essere utile eh … alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il ottobre 23, 2016 su Candle, Home decor. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0