ESSENCE DUE IN UNO EYESHADOW LINER
Ben ritrovati,
oggi vi parlo di un matitone ombretto preso ultimamente da Essence.
Il costo del matitone è di 3,59 euro per 3,5 gr di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Nella gamma di questo prodotto sono presenti vari colori con vari finish, infatti troviamo il matt, satinato, e perlato.
Io ho acquistato il numero 01 beige matt, gli altri colori non mi hanno particolarmente sorpreso e allora ho preso un colore che sicuramente adopererò tantissimo essendo un naked.
Essence lo descrive cosi:
ombretto o eyeliner? Entrambi !, grazie alla forma conica della punta, l’ombretto è semplice da stendere e può essere usato sia come eyliner sia come ombretto.
Cosa ne penso?
Amo questo prodotto come base per la palpebra, ideale come neutralizzatore in quanto permette di effettuare una base chiara matt per qualsiasi ombretto che si vuole applicare.
Ho provato ad adoperarla come ombretto singolo sulla palpebra mobile e sinceramente dopo pochissimo a me entra nelle pieghette, inoltre il colore appena messo risulta pigmentato ma una volta steso con il pennello perde molto di tonalità.
Ho provato a mettere questo prodotto anche all’interno dell’occhio per ingrandire lo sguardo e debbo dire che usato in questa maniera è pigmentato e mi resiste parecchio.
Il fatto che sia waterproof certamente gioca un ruolo molto favorevole specialmente si va in vacanza.
Lo ricomprerei?
Per il costo che ha certamente che lo ricomprerei, anche solo come base ne vale la pena, in più se vogliamo proprio ammettere è un colore decisamente multitasking.
Spero di esservi stata utile, se avete provato qualche altro colore fatemelo sapere , ciao eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il novembre 3, 2016 su Beauty, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.
Io ho preso quello malva ma non mi ha fatto impazzire… cmq il colore che hai scelto è molto bello!
"Mi piace""Mi piace"