NON TI SCORDAR DI ME LUSH
Ciao ragazzi e ragazze,
oggi vi voglio parlare di uno struccante speciale di lush, il non ti scordar di me .
Lush lo descrive : indimenticabile struccante con miele e rosa, molto delicato che si può adoperare tranquillamente sugli occhi.
COMPOSIZIONE
Densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e c’era d’api per cancellare ogni tipo, e dico ogni tipo di trucco dal normale al super waterproof. E’ uno struccante resistente all’acqua.
COME LO UTILIZZO
Ne basta veramente una piccola noce per struccare tutto il viso, io metto una pó di prodotto sulle dita e inizio a sciogliere leggermente il composto per poi passarlo direttamente sulla zona da struccare. Una volta massaggiato e sciolto tutto il make up, prendo un batuffolo di tonico e rimuovo il tutto. Dopodichè è importante detergersi il viso con un normale face cleasing.
COSTO
Il costo si aggira intorno alle 10,95 per 45 gr di prodotto. Il pac è il classico barattolino reciclabile nero di Lush, ideale da conservare dopo l’utilizzo perchè quando raggiungerete il quinto recipiente nel negozio vi daranno in regalo una maschera fresca con 5 vuoti. Ottima cosa !
COSA NE PENSO
Prima di utilizzarlo ero molto scettica, in quanto uno struccante solido non mi ha mai attirato particolarmentte ma, mi sono dovuta assolutamente ricredere . La cosa sbalorditiva è che strucca anche il demonio, veramente tutti i tipi di make up.
In caso di viaggio è molto comodo, ed essendo solido non vi faranno problemi con i liquidi, se come me viaggiate spesso in aereo . Se vogliamo essere precise la sua untuosità può presentare un problema, ma io risolvo la questione togliendolo subito con il tonico. Inoltre ho notato un giovamento per le mie ciglia in quanto, grazie all’olio di mandorle risultano ben nutrite e più folte.
Infatti come potete vedere dalla foto sono decisamente agli sgoccioli!
INCI DEL SITO
Olio di mandorle (Prunus dulcis), Acqua di rosa (Rosa damascena), Cera d’api (Cera alba), Miele (Honey), Estratto di iris freschi (Iris florentina), Glicerina Vegetale (Glycerine), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Tintura di benzoino (Styrax benzoin), Propylparabene (Propylparaben)
Gli ingredienti elencati chiaramente sono tutti bio, verdi e di origine vegan e non testato su animali . Chiaramente nella filosofia del marchio .
DOVE ACQUISTARE
Potete reperire il prodotto tranquillamente in ogni corner LUSH ,oppure vi lascio il link qui sotto per lo shopping online. Lush sito.
LO RICOMPREI?
Assolutamente sì ,se avrò l’oppurtunità di fare un ordine online e/o di andare a Verona.
Spero di esservi stata utile anche con questo articolo, eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il novembre 14, 2016 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0