LUSH PRINCESS ESSENCE ROSA O VERDE?
Ciao carissimi ,
e ben ritrovati al consueto appuntamento, per parlarvi di due mascara di Essence!
PAC
Penso che il pac di questo mascara sia decisamente il più bello di tutta la gamma di Essence, come potete vedere dalla foto qui sotto, entrambi sono uguali nella forma e nei decori, si differenziano solo per il colore, uno fucsia e uno verde.
Imita il bustier di una donna disegnato sul tappo in rilievo gommoso, questo permette una facilità dell’apertura perché è decisamente antiscivolo.
Lo scovolino invece si differenzia, nel rosa troviamo uno scovolino leggermente incurvato in setole, mentre quello verde anche se anch’esso è in setole finisce decisamente a punta e non è incurvato ma è dritto.
Quello rosa presenta una consistenza a mio avviso più liquida appena lo aprite, ma passato alcuni giorni rimarne più consistente e corposo.
Il costo del mascara è di 3,49 euro per 12 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dall’apertura.
Cosa ne penso ?
Sono entrambi dei buoni mascara, il rosa secondo me e leggermente più allungante rispetto al verde che a mio avviso è più voluminizzante, ma vi lascio le foto per rendervi meglio l’idea .
Si stendono bene pettinano bene le ciglia, non creano grumi e non appiccicano.
La durata e molto buona per entrambi, messi alla mattina tranquillamente resistono fino a sera.
Anche il colore mi è piaciuto è un bellissimo nero intenso . Entrambi per il costo che hanno sono decisamente buoni. Ho anche provato a utilizzarli in combo e l’effetto è sorprendente.
Li ricomprerei?
Mi piace molto testare diversi tipi di mascara, ma sinceramente penso che acquisterei solo quello rosa, sembra che sulle mie ciglia dia una resa migliore.
Spero di esservi stata utile, avete qualche mascara essence da consigliarmi ? eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il novembre 26, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0