Annunci

KIKO LONG LASTING EYESHADOW

Ciao carissimi,
oggi articolo su uno dei prodotti di punta kiko i longlastig color eyshadow, ombretti in crema che sono considerati da moltissimi un vero prodotto TOP da avere nella propria makeup BAG.




Kiko
: ombretto in stick a lunga tenuta per un colore intenso e sfumabile. La formula cremosa garantisce l’estrema sfumabilità dal tratto immediatamente dopo la stesura. Una volta fissato il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore senza problemi ,senza sbavature e striature.
Resistente all’acqua, long lasting regala splendide tonalità di colore puro e vibrante.
Applicazione rapida e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra scorrevole.

Ho pensato di recensire questi prodotti, ormai conosciuti e in gamma da molto tempo, perché a tutt’oggi rimangono gli ombretti ideali sia d’inverno che d’estate, in quanto una volta applicati non migrano e non sbavano.

I colori che io posseggo sono diversi, alcuni fanno parte della gamma permanente e altri provengono da delle edizioni limitate, ma vi assicuro che ciclicamente kiko ripropone questi eyshadow.

Vi lascio nel dettaglio le foto, ma non ve li descrivo uno ad uno in quanto i numeri e i colori possono non essere corrispondenti attualmente:

Cosa ne penso ?

Mi ripeterei inutilmente, le recensioni a riguardo di questi prodotti sono molteplici sul web, se non li avete mai acquistati, vi consiglio di recarvi in un corner e provarli ne varrà, sicuramente la pena.
Io li adopero spesso ma mi rendo conto che d’estate hanno un ruolo fondamentale in tutti i makeup che effettuo.
Io li adopero tranquillamente anche nella linea interna dell’occhio in quanto sono intensissimi e rimangono nella linea interna e non sbavano.
D’estate semplicemente con una linea di questi ombretti e tanto mascara creerete il look perfetto.
D’inverno il loro principale utilizzo e come base intensificante per ombretti e questi mi permettono di effettuare un trucco che dura tutta la giornata.

Li ricomprerei?
Assolutamente si, se dovessero uscire colorazioni interessanti non esiterei.

Spero che quest’articolo vi sia stato di aiuto, quale è il vostro colore preferito di questi ombretti? Scrivetemelo qui con un commentino in maniera che appena avrò l’occasione andrò vederlo allo store.
Ciao eh… alla prossima puntata

Dafne

Annunci

Pubblicato il novembre 28, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: