AVON FACE PEARLS
Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare dei uno dei miei blush dell’Avon, appena l’ho visto sul catalogo non ho resistito e per fortuna ho fatto bene ad acquistarlo.
È un blush bellissimo da adoperare specialmente d’estate perché da un effetto glow fantastico ma, io l’ho utilizzo tranquillamente anche in inverno!
Il pac è completamente in plastica, molto elegante, apertura con tappo vite che al suo interno presenta una spugnetta per proteggere le perle di colore e 22 gr di prodotto.
Il costo non è per niente low cost, ma se preso con delle offerte, e nelle varie campagne ci sono spesso, potete risparmiare, il prezzo senza promozioni è di 17 euro.
Io sinceramente non mi ricordo cosa l’ho pagato ma, sicuramente non questi soldi.
La texture, è particolare ha un effetto perlato shimmer che grazie alle tonalità mescolate del rosa, rendono l’incarnato molto luminoso.
È leggero non molto impegnativo, può essere indossato tranquillamente anche di giorno nonostante sia glow.
Le Météorites Perles di Guerlain sono un mio sogno proibito da anni: costano quasi 50€ , e parliamoci chiaro non le ho mai provate ma, questo prodotto è decisamente un buon compromesso.
Io lo applico con un pennello angolato per il blush, diciamo che quello low cost della essence lo reputo ideale per questo tipo di prodotto.
Spero che ques’articolo vi sia piaciuto eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il dicembre 14, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0