Naked 2
Ciao ragazzi e ragazze,
oggi sul nostro blog, vi voglio parlare della mia seconda Naked che ho acquistato, la naked2!
Il costo è € 43,60 per 12 ombretti!
PAC
La Naked 2 si presenta con una scatola di latta apribile tramite un meccanismo ad incastro (molto più sicura rispetto alla prima Naked, che invece ha un’apertura magnetica), accompagnata da una mini taglia di gloss “Lip Junkie” nella tonalità “Naked” ed un pennello doppio contenuto all’interno della palette.
Il mini gloss “Lip Junkie” nella tonalità “Naked” presenta un packaging delizioso (soprattutto il tappo) una mini- taglia ideale da portare in viaggio.
L’odore/sapore del gloss è mentolato, caratteristica che forse può infastidire alcune consumatrici abituate al classico gusto vanigliato della maggior parte dei lucidalabbra. A me non dispiace e, anzi, trovo che questa proprietà dia l’illusione di labbra più turgide.
Il colore somiglia molto a quello naturale delle mie labbra (rosso di labbra mordicchiate o arrossate), molto trasparente come potete vedere dagli swatches. Al suo interno sono presenti dei micro riflessi colori ciliegia: sulle labbra, comunque, un nude perfetto !
Il pennello contenuto nella Naked 2 è doppio: da un lato vi è quello largo e piatto per l’applicazione dell’ombretto sulla palpebra mobile, dall’altro vi è invece quello da utilizzare per sfumare i colori nella piega dell’occhio. Come ho detto anche per la prima naked il pennello doppio permette di effettuare look ideali in viaggio, perché con un prodotto unico si riesce a fare tutto ! TOP!
I colori contenuti sono in tutto 12 e, come potete vedere dalla panoramica generale, si tratta di 12 tonalità neutre che spaziano su tutte le sfumature del color marrone.
Non c’è bisogno di ripetere che le Naked sono state pensate per trucchi dai colori naturali come lo dice la parola stessa.
Tre sono gli ombretti dalla texture matte, nove invece quelli dalla texture satinata.
Ecco i 12 colori
Foxy
Color crema matte.
Da utilizzare specificatamente come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare. Lo trovo molto valido anche perché è più visibile, ad esempio, di “Vanilla” di MAC.
Half Baked
Color oro antico satinato.
Bootycall
Color cipria satinato: un tocco di luce perfetto per l’angolo interno dell’occhio, ma anche per l’arcata sopraccigliare.
Chopper
Uno dei miei colori preferiti in assoluto: un rame (quindi marrone chiaro rossiccio) satinato che è semplicemente splendido.
Tease
Color marrone nude matte: tra un marroncino ed un rosa, ideale da stendere su tutta la palpebra mobile per un make up soft e da tutti i giorni.
Snakedbite
Color marrone scuro satinato con riflessi dorati/ramati.
Suspect
Beige marroncino satinato: né troppo caldo né troppo scuro.
Pistol
Grigio con una punta quasi invisibile di marrone, sempre satinato. Anche questo, a mio avviso, è un colore fantastico.
Verve
Un altro degli ombretti che prediligo maggiormente: un grigio chiaro satinato con un pizzico di nocciola al suo interno.
Ydk
Color rose gold satinato: è forse, tra tutti, l’ombretto che fa risaltare maggiormente le pagliuzze verdi del mio occhio.
Busted
Marrone scuro ideale per intensificare la piega dell’ occhio .
Blackout
Classico color nero matte.
L’inci non è verde , ma viene definito giallo in quanto i pallini rossi sono accettabili tutto sommato.
Cosa ne penso?
Penso che questa palette non abbia bisogno di essere commentata ulteriormente, gli ombretti sono pigmentati, scriventi e facilmente sfumabili. Palette che vale il prezzo per cui viene pagata.
La ricomprerei?
No perchè penso che finire tutti gli ombretti, con tutte le palette che ho, sia un’impresa epica ma, se dovete fare un regalo ed andare sul sicuro, è ottima.
Spero che anche questo articolo vi possa essere piaciuto eh … alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il dicembre 19, 2016 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0