Annunci

Profumi Erbolario: Fiore dell’onda e Tiarè

Ciao ragazzi,

ben ritrovati in casa Dafne per parlare oggi di profumi, si avete capito bene ho acquistato due nuovi profumi che amo moltissimo e fanno parte della categoria low cost.

Di erbolario ho gia parto e riparlato ampiamente, vi lascio il link qui sotto www.erbolario.com

TIARE’ TIARE’ PERCHE’ SEI TU TIARE’

Una collana di candidi fiori, dai profumati accordi morbidi e delicati, è il benvenuto che accoglie il visitatore approdato nella bella Tahiti, l’isola dell’amore dal fascino esotico e incontaminato. Sono i fragranti fiori di Tiaré, autentiche opere d’arte naturali che, con il loro disegno perfetto, da sempre custodiscono l’invidiato segreto di bellezza delle donne polinesiane.

Secondo un’antica ricetta tramandata di generazione in generazione, 12 fiori di Tiaré vengono messi a macerare in un litro di olio di cocco per 12 giorni. Il prezioso unguento così ottenuto è il Monoi, naturale prodotto di bellezza che le donne tahitiane utilizzano ogni giorno per proteggere e idratare la propria pelle. I cosmetologi dell’Erbolario hanno racchiuso le virtù del Monoi negli efficaci prodotti della linea profumata Tiaré: specialità dalle spiccate proprietà emollienti, che nutrono, idratano e difendono l’epidermide in profondità, risvegliando tutta la sua vitalità e ridonando ai capelli il loro naturale splendore. Un abbraccio sontuosamente profumato che rievoca ogni giorno l’incantevole emozione dell’estate.

ACQUA PROFUMATA TIARE’

Un bouquet di soavi note esotiche, per un’acqua di profumo che sprigiona sulla pelle tutta la sua carica di freschezza e di piacevole sensualità. Un mix armonioso di sentori che unisce alla dolcezza del Latte di Cocco e dei candidi Fiori di Tiaré, l’incanto di molteplici fragranze: dai soffici Muschio Bianco e Muschio di Mora, alla fruttata Prugna di Damasco, alla freschezza del Mughetto e all’invitante Vaniglia. Un sogno d’estate che riveste la persona in ogni momento della giornata.


Famiglia olfattiva Fiorita

Note di testa :Fiorita: Ylang Ylang – Mughetto,Ciclamino,Bergamotto

Note di cuore :Fruttata/Gourmand: Prugna di damasco,latte di Cocco,Fiori di Tiarè

Note di fondo :Vanigliata: Vaniglia,Muschi bianchi,Muschi di Mora,legno di Cedro

Cosa ne penso?

Profumo che ve lo dico a fare? Eccezionale lo amo specialmente d’estate e in primavera, soave delicato ma nello stesso tempo dolce e delicato.


Essendo un acqua non resiste per tutta la giornata ma, il suo pac permette di essere portato tranquillamente nella beauty bag.



Lo ricomprerei?

Si assolutamete,un buon prodotto al giusto prezzo.

Fiori dell’Onda

Per chi delle spalancate distese marine soffre la nostalgia e per chi durante tutto l’anno avverta il desiderio di rituffare il pensiero tra i flutti salati e ridenti, la linea Fiore dell’Onda ha catturato la nota aromatica e pungente della brezza marina e l’ha qui sposata alla fragranza di sale che in mare fiorisce .

Nasce così un profumo penetrante e dalla verve indomita, che cavalca come un’onda questa linea da bagno e per la casa completa e freschissima. Nelle sue formulazioni calibrate verdeggiano gli estratti benefici di piante che, solo posate o a fondo calate nell’acqua, dall’acqua traggono tutta la loro forza vitale e la loro bellezza. La purpurea Alga Nori e la Ninfea Blu dai mirabili fiori a punta generosamente declinano in un Bagnoschiuma, in una Crema Fluida e in un Sapone il loro invidiabile corredo di flavonoidi, sali minerali, proteine e vitamine. Assicurano così ogni giorno alla pelle del corpo un velo di morbidezza e protezione, nonché un irrinunciabile contributo nella lotta al precoce invecchiamento cutaneo e alle antiestetiche perdite di tono.
E per ritrovare la brezza di Fiore dell’Onda anche negli ambienti quotidiani, immancabile Fragranza per legni profumati!

ACQUA PROFUMATA FIORE DELL’ONDA

Sono infinite le suggestioni che le fresche note di questa profumazione sanno evocare: il suono ritmato delle spumose onde del mare, la grazia infinita dei fiori adagiati sull’acqua, il sommesso soffiare di un vento salmastro. Una fragranza che sa dialogare con l’animo e svelare il fascino naturale di chi lo sceglie.

Famiglia olfattiva Fiorita

Note di testa Fresca/Marina: Limone, Limetta, Accordo marino da Alghe rosse

Note di cuore Fiorito /Acquatico: Fior di Ninfea blu, Rosa bianca, Lillà, Violetta

Note di fondo Muschiato: Muschi bianchi, Bacche di Vaniglia

Cosa ne penso?

Profumazione molto buona, ideale per l’autunno inverno a mio avviso.

Dicono sia il dupe di REM , e avendo saputo questo mi sono fiondata in erboristeria, in quanto è un profumo che io amo molto, ma sinceramente visto il costo … ho ritenuto di prendere un vaildo compromesso ad un prezzo decisamente inferiore.


Eh… sapete cosa vi dico, la profumazione è identica come l’originale, inoltre dura parecchio.

Applicato alla mattina resiste tranquillametne fino a sera.

Lo ricomprerei?

Essendo un 50 ml credo che mi durarerà parecchio, ma è un buonissimo profumo e quando sarà finito verrà sicuramente riacquistato.

Spero che quest’articolo vi possa essere utile, eh… alla prossima puntata

Dafne

Annunci

Pubblicato il gennaio 9, 2017 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: