Annunci

Heart e Home 

Ciao carissimi,

E ben ritrovati sul blog, oggi vi voglio parlare di alcune tart del marchio Heart &Home, conosciute per caso in un mercatino dell’artiginato quest’estate nella riviera romagnola, incuriosita le ho acquistate e mi sono presa un po’ di tempo per testarle e per farvi sapere cosa ne penso.

COLLEZIONI

Che si stia allestendo un tranquillo rifugio o che si voglia colmare la casa con il profumo solare degli agrumi, la gamma di candele Heart & Home ha una fragranza adatta a ogni stato d’animo. Grazie all’eccellente persistenza della miscela di cera di soia, le candele Heart & Home hanno il potere di saturare ogni stanza della loro fragranza trasformandone l’energia e lasciando una durevole sensazione di benessere. Creare profumi unici che hanno la capacità di accendere i sensi a sua volta genera consumatori che sono predisposti a diventare ambasciatori del brand. L’azienda ha lavorato a fianco di profumieri leader del settore per creare una gamma di fragranze che i clienti vorranno acquistare più e più volte, partendo con quattro caratteristiche linee di fragranze per coprire un ampio spettro di gusti.

CERA DI SOIA PER VIVERE MEGLIO

La scelta di utilizzare soia di origine naturale piuttosto che la più tradizionale cera di paraffina che domina il mercato delle candele, è alla base dello sviluppo della gamma Heart & Home.
L’azienda si è posta le stesse preoccupazioni dei clienti  diventando sempre più consapevoli dell’impatto che questi prodotti hanno sull’ambiente, così hanno preferito una risorsa rinnovabile, sostenibile e più gentile per il nostro pianeta.
Realizzata da una originale formula di soia, questa cera non tossica non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia ben più a lungo, più lentamente e a una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere non solo aria più pulita, ma anche pareti e altre superfici più pulite.
Scegliendo la gamma di candele Heart & Home a base di soia non solo si potrà godere di una nuova e migliore esperienza olfattiva, ma si potrà farlo sapendo che questa meravigliosa soddisfazione ha il suo cuore nella natura.

Cialde in cera

Per coloro che amano avere l’ambiente profumato in breve tempo, le cialde in cera sono la soluzione perfetta: grazie al ricco e costante aroma, la fragranza si diffonde rapidamente nell’ambiente. Le cialde sono disponibili in tutte le fragranze best-seller
Cialde (26 g) fino a 8 ore
Le cialde sono il modo più veloce per poter godere delle fragranze.

In Petali di Primavera le leggere note del bergamotto si uniscono all’eleganza e alla delicatezza del Lathyrus creando così un morbido e fiorito bouquet di profumi.

Le note di ylang-ylang e un gentile aroma di vaniglia compongono la fragranza classica di Bouquet diPerle. Sfumature avorio, crema e oro creano il mix perfetto per il vostro giorno speciale.

Disponibili nelle fragranze: Petali di Primavera, Bouquet di Perle, Profumo di Lino, Vero Incanto e Rosa Rossa.

LE MIE PROFUMAZIONI

Profumo di lino
Rinfrescante, limpido e puro – avvolgete i vostri sensi nel morbido profumo di lenzuola fresche di bucato e soffici asciugamani.

Rosa del tramonto

La delicata fragranza della rosa selvatica unisce con delicatezza la dolcezza e il calore per creare un profumo soft e nostalgico.

 Sogno di gelsomino

Lasciati travolgere dai fiori finemente profumati del gelsomino e dai piccoli e gentili accenni della violetta e della rosa, che rendono la fragranza dolce e raffinata.

Vero incanto
Un profumo che suscita battiti d’Amore e romanticismo, con un tocco di dolcezza e passione

Petali di primavera
Fresca, delicata e meravigliosamente leggera, è la nuova fragranza dolce e setosa dei fiori di bergamotto e lathyrus. 

Spero che quest’articolo vi sia piaciuto eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il gennaio 16, 2017 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Sembrano davvero un ottimo prodotto! Adesso andrò alla ricerca di queste tart più probabilmente sul web visto che dal vivo non le ho mai viste. Grazie per il suggerimento!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: