Annunci

Black Head

Ciao ragazzi e ciao ragazze,

oggi come di consueto con il nostro appuntamento, vi voglio parlare di lei la BLACK HEAD.

Direttamente dalla Cina, arriva Pilaten Black Mask: si tratta di una maschera viso per la rimozione di punti neri ed imperfezioni a livello cutaneo che, negli ultimi tempi, sta avendo un certo successo sul web, data la sua capacità di rimuovere in modo concreto, facile e veloce i punti neri dal proprio viso.


La maschera Pilaten deve il suo successo al suo sistema innovativo e sicuramente particolare che punta a migliorare l’aspetto della pelle ed eliminarne le impurità, permettendo un efficace pulizia del viso.

Per molti, non solo donne ma anche uomini, quella dei punti neri può diventare una vera e propria fissazione, ed ecco, dunque, un rimedio low cost che possa sostituire o affiancare i cerottini per i punti neri, molto diffusi e sempre utili, ma la cui aderenza sulla pelle a volte non è sufficente. Entra così in gioco la Pilaten Black Mask, dall’aspetto nero lucido del latex, che, una volta spalmata sul viso, aderisce in modo completo, garantendo dopo la rimozione una pelle liscia e priva di impurità.

Questa blackhead mask (maschera per punti neri ) offre una soluzione più che vantaggiosa nel miglioramento della qualità della pelle. I risultati, come evidente anche da testimonianze disponibili in rete, sono notevolmente positivi e soddisfacenti per chi ha utilizzato questa crema. 

Questa maschera l’ho acquistata su Aliexpress e ho deciso di non prendere la full size in quanto, non sapendo come mi sarei trovata non volevo fare un investimento inutile ( anche se devo ammettere che il prezzo di questa maschera è decisamente basso),ma mettiamola così se non funziona non perdo niente.

Come la applico?
Come vedete la mia maschera è in bustina monodose, ma vi posso garantire che fate tranquillamente due applicazioni, fronte, naso e mento.

La stendo con un pennello piatto adatto per le maschere e ne spalmo una bella quantità.
La crema deve fare spessore se no il pell-of non risulta essere efficace.

Cosa ne penso?

Penso che sia una maschera accettabile, in quanto la rimozione dei punti neri non è un granchè, ma nel complesso la zona interessata risulta molto levigata e morbida.



Messa a confronto con i cerotti della Nivea, non c’è paragone perché quest’ultimi rimuovono molto bene la maggior parte dei punti neri.

La ricomprerò?

Non penso che riprenderò la stessa, ma sicuramente proverò altre maschere nere per i punti neri e come sempre vi sapro dire.

Spero che l’articolo vi possa essere stato di aiuto eh… alla prossima puntata

Dafne

Annunci

Pubblicato il gennaio 18, 2017 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: