Annunci

Olay :la rivoluzione dello struccaggio

Ciao ragazze e ragazzi ,

oggi vi voglio parlare di una scoperta fantasmagorica, la scoperta delle scoperte… le salviette levatrucco di Olay o Olaz che dir si voglia.

Comprate a Londra da Boots e non ancora reperibili in Italia, ma per fortuna sul loro sito è possibile acquistarle, vi lascio il link diretto m.boots.com

 

Il costo di 30 salviettine è di 6,79 euro.

So gia che alcuni di voi stanno pensando che per 30 salviettine il costo è decisamente alto, ma considerato che durano un mese vi assicuro che ne vale veramente la pena.

Pac: confezione di cartone con all’intero le salviette ripiegate a 4 lati. Si presentano in tessuto morbido a nido d’ape.

Modo d’uso

Prendere la salvietta dalla confezione e metterla leggermente sotto l’acqua corrente, una volta tolta fare schiuma mettendo la salvietta tra le mani, e passarla su tutto il viso.

Cosa ne penso?

Penso che cosa più bella non sia mai stata inventata, una rivoluzione in ambito struccaggio.

Sono comode da portare in viaggio, due prodotti in uno e il peso è veramente inesistente; inoltre una volta deterso il viso non lascia nessuna senzazione di secchezza potreste fare a meno dell’idratante.

Cosa da non sottovalutare anche che sono usa e getta e quindi igieniche.

Ideali per chi come me va in ufficio truccata  e poi durante l’arco della giornata va in palestra diretta senza passare da casa,  bastano cinque secondi per rimuovere completamente ogni tipo di trucco.

Sulla confezione sono riportati inoltre diversi tipi di utilizzo, non solo come rimozione make-up, ma anche come semplice detergente mani.

Insomma con un prodotto abbiamo molteplici usi una cosa da non sottovalutare.

Lo ricomprerei?

Assolutamente si, attualmente l’unico mezzo per comprarle è online, il rivenditore che le ha è boots ma, a dire la verità non mi sono mai interessata a guardare altri siti. Solitamente io faccio un mega ordine in quanto le spese spedizione tendono essere altine, oppure un’ottima idea sarebbe quella di dividerle con una amica.

Spero di esservi stata utile e se avete altri prodotti simili a questo avvisatemi che sicuramente li proverò eh… alla prossima puntata !

Dafne

 

Annunci

Pubblicato il gennaio 25, 2017 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: