FONDOTINTA MINERALIZE MOISTURE SPF 15 MAC
Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un mio ultimo acquisto, il foudation MAC Mineralize moisture SPF 15 .
MAC: fondotinta in crema dato da una combinazione di polveri che crea un effetto ottico che aiuta a rendere meno evidenti le imperfezioni e le linee di disidratazione, per un incarnato dall’aspetto più uniforme. Finitura naturale e satinata, riflette la luce e aiuta la pelle ad apparire levigata, rivitalizzata e fresca come se fosse illuminata dall’interno. Il fattore dii protezione aiuta a proteggere dai raggi solari, la sua formula comprende 77 minerali, burro di karitè e vitamine E.
Costo : fa parte sicuramente dei fondotinta hight cost, il prezzo di vendita si aggira intorno 36,00 euro per 30 ml di prodotto.
Cosa ne penso?
Partiamo con il parlare della consistenza che a differenza del face and body, ha una consistenza più cremosa, ma la coprenza non è altissima. Io non amo molto i fondi coprenti ad effetto mascherone, amo quelli leggeri che con più passate e con ausili come il correttore possono essere modulati. In definitiva, che copra le discromie e eventuali imperfezioni ma con un effetto il più naturale possibile.
Io lo amo sia applicato con un pennello tipo Flat , ma anche con la spugnetta non è niente male.
Applicato al mattino, resiste tranquillamente fino a sera.
Spero di esservi stata utile anche con questa recensione, quale è il vostro fondo preferito? eh… alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il febbraio 13, 2017 su MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.
Pingback: Prodotti beauty terminati Luglio | LE PERLE DI DAFNE