PROFUMO AMBIENTE IRIS BOTTEGA VERDE
Ciao ragazze e ragazzi,
oggi come sempre su questi schermi per parlare di un’altra profumazione ambiente per la casa .
Preso grazie ad uno sconto del 60% di bottega verde ho approfittato sia per prendere questo, che l’altro già recensito e che ormai fa parte della mia routine quotidiana il fresco pulito spray per tessuti.
Il costo a prezzo pieno per 250 ml di prodotto è di 19,90 euro, e direi un bella sassata!
Come ho già detto nell’altro articolo FRESCO PULITO nella quale vi lascio il link questi prodotti a mio avviso costano veramente troppo e a prezzo pieno non li acquisterei MAI.
Ma con uno sconto del 50 o 60 %si può tranquillamente fare.
Bottega verde descrive questo prodotto come la soluzione più pratica e veloce per rinfrescare ogni stanza della casa, l’ufficio o qualsiasi ambiente con l’essenza preziosa e delicata dell’iris.
Fragranza fresca e ariosa come un soffio di vento, porta in ogni ambiente un soffio inebriante di primavera.
Profumo : fresco,fiorito, muschiato, dolce, rosa e violetta
Cosa ne penso?
Profumazione eccellente, io che amo le profumazioni muschiate e talcate mi rappresenta a pieno.
Io amo spruzzarla in camera da letto prima di andare a dormire è una profumazione eccezionale veramente.
La trovo molto ideale anche come profumazione per la camera di bambini, delicata e soave.
La ricomprerei?
Assolutamente si , ma come vi ho detto solo ed esclusivamente scontato.
Spero anche per questa volta di non avervi annoiato e di avervi tenuto compagnia, avete qualche altra profumazione da consigliarmi ? Sono tutta orecchi, eh…. alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il febbraio 22, 2017 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0