FONDOTINTA FACE AND BODY DI MAC
Ciao ragazze e ragazzi ,
oggi vi parlo del mio amato fondotinta della MAC! Dopo svariate recensioni sia su vari blog e sul tubo ho deciso di investire su questo fondo. L’ho acquistato nel corner di Bologna in via indipendenza insieme ad altre cosine che poi vi descriverò nel dettaglio.
Mi hai tentato e io ti ho preso !
MAC lo descrive : nel formato più piccolo e più pratico, da trasportare, fondotinta fluido che prevedere una copertura flessibile da leggera a media una lucentezza naturale e da una finitura impeccabile, ideale sia per il viso che per il corpo.
Un fondotinta che grazie alla sua consistenza può essere mescolata ad altri fondotinta per migliorarne la tenuta e il finish.
Esiste di due formati :50 ml per un costo di 31 euro e da 125 ml il costo 37,71 circa ,il PAO è di 24 mesi.
Fondotinta fantastico, di una consistenza molto leggera essendo composto dal 90% d’acqua.Penso che dopo aver usato questo fondo sarà difficile per me amarne un’altro così tanto. Io non ho molte imperfezioni ma come omogeinizza e illumina l’incarnato questo io non ne ho mai trovati.
La mia colorazione è la C2 e l’anno scorso per quel poco di mare che ho fatto l’ho utilizzato anche d’estate per la sua leggerezza e confortevolezza.
La stesura solitamente la effettuo con un pennello FLATBUKY a setole fitte o la spugnetta e la resa a me piace con entrambi.
Profumazionne gradevole non stucchevole.
Lo ricomprerei?
Assolutamente è per il momento il mio fondo preferito e lo ricomprerò sicuramente appena lo finirò
Spero di esservi stata utile, se avete altri fondi di questo brand da consigliarmi scrivetemelo con un commentino qui sotto ! Ciao eh… alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il marzo 27, 2017 su Beauty, Fondotinta, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0