Annunci

Palette Intensissimi Neve 

Ciao ragazze e ragazzi ,

oggi vi vorrei palare e recensire questa palette presa sul sito di Neve cosmetics la  INTENSISSIMI, insieme a questa ho anche acquistato la ELEGANTISSIMI ma avrò modo di parlarvene più avanti ! 

AZIENDA

Una casa cosmetica italiana giovane, indipendente e creativa.

Tutti i fiocchi di neve sono diversi e sono tutti ugualmente bellissimi. Esattamente come le persone.
Neve Cosmetics: perché per noi la bellezza è qualcosa di naturale, puro e magico.
L’azienda nasce nel 2009 nella bella provincia torinese, tra la collina e la vista delle Alpi. Si avvale dei migliori professionisti nazionali e di una direzione artistica innamorata del colore “inventiamo cosmetici minerali, naturali e innovativi”. Alla base della loro filosofia produttiva c’è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, folli e goduriosi senza rinunciare a formule genuine e pulite né alla nostra etica cruelty-free.

Innamorati del colore.

Il colore crea emozioni ed evidenzia la personalità. Per questo lo amiamo alla follia! A che colore stai pensando? Se non lo abbiamo ancora inventato vuol dire che stiamo per farlo

Naturale, non banale!
L’etica non preclude l’estetica. Creano cosmetici freschi e colorati, una gioia per gli occhi e per tutti gli altri sensi.

L’importanza di essere cruelty-free.

Non testano  su animali. Preferiscono ingredienti vegetariani e vegani, e tutti i  morbidissimi pennelli sono completamente privi di setole animali.

Niente schifezze!

Usano pochi ingredienti di altissima qualità. Null’altro. Niente siliconi, niente petrolati, niente parabeni. La differenza si vede e si sente!

Niente da nascondere.

Sono orgogliosi degli ingredienti dei nostri prodotti. Li trovi tutti sul sito. Leggili: scoprirai perchè non li nascondiamo.

Neve Cosmetics ecco il sito dove potrete trovare tutti i prodotti e le informazioni.

Un Cuore di Neve.

La loro bellezza ha un’anima. Sostengono piccole, grandi associazioni Onlus che salvano animali sfortunati e che aiutano le persone in difficoltà.

 

Formato: palette con 10 cialde diametro 3,6 cm da 3 g ciascuna.
Wet & dry.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy.
Senza siliconi, petrolati e parabeni

Neve la descrive cosi :dieci ombretti pressati dai colori vivaci, accesi e ricchi di personalità racchiusi in una palette professionale.

La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort.

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Perchè ho preso questa palette?

Ho voluto provare ad acquistare questo marchio, visto le numerose recensioni positive per questo brand .

Come dicevo la palette è composta da dieci ombretti e adesso ve li presento uno ad uno .

01. Bananas: giallo taxi acceso, opaco

Giallo fotonico molto pigmentato , poi se viene applicato  con una base ombretto bianca opaca tipo il matitone bianco Milk della NYX risalta ancora di più il colore.

E’ lipsafe, ma io sinceramente non ho provato ad utilizzarlo sulle labbra non è un colore che mi si addice .

02. Magma: arancio acceso, opaco

Colore che a me  piace veramente tanto, molto pigmentato e sinceramente è fotonico anche usato come blush sulle guance . Penso che questo lo adopererò anche sulle labbra specialemente al mare, in quanto con l’abbronzatura risalterà ancora di più.

03. Watermelon: rosso anguria, satinato

Colore che si adatta perfettamente per tutti i tre usi possibili, guance, labbra e ombretto.  Pigmentatissimo e con una sfumabilità molto alta.

04. Diva: fucsia acceso, satinato

Colore shok bellissimo, anche questo come magma si adatta per tutti e tre gli scopi . Sulle labbra e bellissimo, io amo molto questo tipo di colore ma non è un segreto… per tanto la palette andrebbe comprata anche solo per diva e magma secondo me. Pigmentatissimo anche questo, ha un ottima sfumabilità e sulle guance non fa l’effetto macchia, ne basta veramente poco .

05. Velvet: viola con sottotono caldo ma iridescenze blu, satinato

Un tono di viola smolto bello, sembra che cambi colore in base alla luce, pigmentato e anch’esso si sfuma molto bene . Avendo gli occhi verdi, lo porto spesso perchè fa risaltare il colore dei miei occhi . Come rossetto non è indicato ma io penso prorio di provarlo lo stesso ma, il meglio lo da come eye liner aggiungendo il fix plus . Figherrimo!

06. Alien: verde acido, opaco

Alien credo che sia un colore molto bello, ma ahimè non lo utilizzo moltissimo, non so perchè ma è quello della pallette che ancora è intatto. Ideale secondo me da portare al mare e con l’abbronzatura deve risultare fantastico . Bisogna che faccia un fioretto e me lo porti al mare nel mio beauty.

07. Grass: verde prato, satinato

Un verde prato senzazionale, satinato molto pigmentato che altro dire bellissimo .



08. Acquario
: teal in base azzurra, satinatoAzzurro bellissimo ,applicato sembra seta sugli occhi , ma è un colore che non adopero spesso in quanto ritengo che con gli azzurri non stia molto bene . Non mi ci vedo ma l’ombretto è di ottima qualità.



09. Brivido
: teal in base verde, satinato

Colore molto bello che ha dei riflessi azzuri , pigmentato e sfumabilissimo.

10. Nightlife: indaco che strizza l’occhio al pervinca, satinato. Colore molto paricolare  ma penso che sia l’unico che non è pigmentato come gli altri, inoltre si può stendere sulle labbra ma, ancora non ho provato, non mi attira particolarmente . Penso che sia l’unica cialda che invece di metterla in questa palette degli intessissimi dovevano metterla nei “chiarissimi” visto il tono del colore , ma  è molto bello anche se non intenso. Proverò ad utiilizzarlo come eye liner .



Inci

Ingredients: Talc, Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI 45410, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499 , CI 19140, CI 42090, CI 77288, CI 77510, CI 77007, CI 77289, Cobalt titanium oxide, CI 47005, CI 77742.

Tutti i colori “Gli Arcobaleni” possono essere utilizzati anche come eyeliner, basta vaporizzare acqua sul pennello dopo aver prelevato il colore.
Puoi applicare e sfumare i colori compatti anche semplicemente con le dita.

Cosa ne penso?

Assolutamente per chi ama colori intensi e non scontati è da acquistare e da avere nel prorpio beauty .

Il rapporto qualità prezzo è ottimo in quanto le cialde sono belle grosse, il prodotto è esclusivamente Italiano e inoltre cosa da non sottuvalutare ha un INCI perfetto.

Spero che quest’articolo vi sia piaciuto eh… ci vediamo alla prossima puntata

Dafne

Annunci

Pubblicato il aprile 5, 2017 su Beauty, MAKEUP, Palette. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Colori davvero troppo forti per una come me che ama il nude look! Comunque ammetto che sono belli, soprattutto Velvet! 🙂

    Mi piace

  2. Sono colori pazzi😂 La cosa positiva è che sono molto pigmentati.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: