Annunci

Maschere viso che passione 

Ciao ragazzi e ben ritrovati,

oggi vi voglio parlare di alcune maschere viso che ho testato nell’ultimo periodo.

Ho pensato a lungo come poter impostare l’articolo, e se ne avessi fatto uno per ogni maschera vi avrei sicuramente annoiato e forse, facendo un fritto misto risulta più intrigante e dinamico.

Le maschere per la mia beauty routine sono un elemento fondamentale, mi concedo questo relax almeno 3\4 volte a settimana e quindi ne utilizzo parecchie e quindi ne provo una miriade. Come sapete di maschere in commercio ce ne sono tantissime di tutti i marchi e per tutte le sigenze, quella rassodante, purifiacente, rimpolpante, anti- age, defaticante ecc…ma io per non sbagliare le provo tutte !!!

Maschere Yamamay Beauty

Passando in un negozio di questo brand, chiarmente per altri acquisti, mi sono imbatutta in queste maschere ad un costo di un’euro alla confezione e ho voluto provare a prenderle per testarle visto la mia curiosità.

Nella bustina ci sono  15 ml di prodotto per 1 euro con un PAO dall’apertura di 6 mesi.

MASCHERA IDRATANTE

La maschera idratante è alle proteine della soia ed è dermatologicamente testata.

Le numerose sostanze idratanti contenute nella formula di questa maschera agiscono in sinergia per donare immediatamente alla pelle gli elementi di nutrimento necessari per recuperare l’idratazione perduta.

Questa come potete vedere dal pac è molto semplice, fatto a busta con un tappino di plastica bianco.

Nota negativa della maschera è che il tappo una volta tolto non mi permette di chiuderla, ed è veramente un peccato perchè lasciandola aperta non vorrei si alterasse il prodotto, visto che comunque si riuscirebbero a fare 5\6 applicazioni.

Come potete vedere dalla foto che vi allego, si presenta come una crema bianca abbastanza corposa; io la stendo con un pennello piatto e la lascio in posa quanto definito dalla confezione (10 minuti).

Finito il tempo di posa togliere l’eccesso con una velina o una spugnetta leggermente inumidita e procedere con la normale detersione.

Cosa ne penso ?

Inanzitutto una volta applicata e in posa non da nessuna senzazione di fastiodio e una volta rimossa e risiuaquato bene il viso la pelle si presenta più luminosa e idratata.

La ricomprerei?

A me è piaciuta quindi si la ricomprerei.

MASCHERA RASSODANTE ANTIETA’

La tua pelle apparirà straordinariamente luminosa, uniforme, più giovane, levigata e fresca.

La maschera ha il pac come quella idratante ma è viola invece di azzurra . Mi scuso ma non ho la fotografia , in quanto l’ho adoperata in viaggio e non ho avuto il tempo di fotografarla all’istante.

I principi attivi in essa contenuti idratano e stimolano intensamente il collage, alleviano i segni della tensione e donano luminosità alla cute, combattendo i radicali liberie lo stress dovuto agli agenti agressivi esterni e all’età.

Modalità d’uso:

Applicare la maschera una volta la settimana su viso e collo puliti, evitando il contorno occhi, dopo dieci minuti togliere l’eccesso con una velina oppure sciaquare con acqua calda.

Cosa ne penso ?

Maschera di colore bianco, con una profumazione paradisiaca fresca e floreale, molto buona.

Applicata sul viso si assorbe completamente e io non la rimuovo, passato i 10 minuti la faccio assorbire completamente.

Lascia la pelle molto morbida e idrata e profumata.

La ricomprerei?

Per il costo che ha, assolutamente è da ricomprare !

Maschera Top Girl peel off

Acquistata per caso all’Auchan, un supermercato della mia zona, il costo è decisamente low cost, 2,99 euro per 30 ml di prodotto.

Maschera antistress al melone e yogurt promette una pulizia profonda in grado di ridurre i pori, ideale per tutti i tipi di pelle.

Ha un PAO di 6 mesi dall’apertura, ha una consistenza molto liquida per i miei gusti, infatti se ne si mette troppa tende a colare … La profumazione è molto buona ma come maschera non mi è piaciuta per niente.

La ricomprerei? 

Assolutamente NO!!!

Maschera in gel top girl

Sempre dello stesso brand, ho voluto provare la maschera in gel alla cigliegia e yogurt, ideale per i punti neri. Il costo e il formato sono uguali a quella appena descritta e anche la consistenza è decisamente uguale e molto liquida.

A differenza della pelle off, non è trasparente ma leggermente gelatinosa, al suo interno possiamo anche apprezzare qualche granello con funzione scrubbante.

La ricomprerò?

NO!!

Anche questa non mi è piaciuta per niente, insomma le maschere di questo brand hanno solo di positivo la profumazione, ma sul viso non sortiscono nessun effetto.

Spero che questo articolo vi possa essere piaciuto e, lasciatemi detto le vostre maschere viso preferite affinchè possa prendere spunto, e provarle.

Ciao eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il aprile 22, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: