FAR AWAY : Profumo e deodorante! La combo perfetta!
Ciao ragazzi e ciao ragazze,
ben ritrovati, oggi vi parlo di un profumo che a me piace moltissimo.
Dal 1994 a oggi, Far Away di Avon ha mantenuto il primato indiscusso di vendite nel mondo!
Compagno ideale per tutti i momenti della giornata di ogni donna, Far Away, in questo periodo dell’anno più che mai, rappresenta la scelta migliore. La sua intrigante miscela di note fiorite (gelsomini e fresie), eleganti e sofisticate, unita a note di osmanto, fiori d’arancio e di pesco, con un sottofondo di vaniglia e muschio rendono questa fragranza unica e inimitabile.
Fresco, intenso, penetrante e accattivante, Far Away conduce le donne in un viaggio all’insegna della scoperta, verso mete esotiche, sempre sognate e forse mai esplorate. Un tocco delicato e persistente, per sentirsi attraenti, ma allo stesso tempo romantiche e sognatrici. E ora… basta chiudere gli occhi, vaporizzare e lasciarsi trasportare!
Intrigante, esotica, seducente, armonia orientale e fiorita. Un’intrigante miscela di fiori esotici e legno di sandalo. Si apre con un bouquet fiorito di gelsomini e fresie, seguito da note di osmanto, fiori d’arancio e di pesco, con un sottofondo di vaniglia, legno di sandalo e ambra.
Formato da 50ml o da 100ml.
CIRCA 18 EURO
DEODORANTE
Questo dedorante Avon Far Away oltre ad essere molto efficacie ed assicurare un’ ottima durata per tutta la giornata, mantiene la zona fresca ed asciutta, lascia una gradevole profumazione dolce e quasi esotica tipica del profumo Far Away caratterizzato appunto da un’intrigante miscela di fiori esotici e legno di sandalo. Sulla pelle risulta molto delicato e confortevole senza lasciare traccia sui vestiti poichè si assorbe molto rapidamente.
Cosa ne penso?
Combo perfetta che io amo molto, proverò sicuramente anche la crema corpo .
Lo ricomprero?
Si penso di sì è una profumazione che ami indossare specialmente in inverno, Avon fa molte serie di questo profumo eh.. proverei a buttarmi su qualche altra nota !
Spero di esservi stata utile eh…alla prossima puntata .
Dafne
Pubblicato il aprile 24, 2017 su Beauty, Profumi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.
Pingback: Due nuovi profumi Avon | LE PERLE DI DAFNE