Big love
Ciao ragazze e ragazzi ,
ben ritrovati oggi vi voglio parlare di un’altra palette della Makeup Revolution.
L’articolo e la recensione di oggi riguarda lei, la Big Love che fa parte della serie in edizione limitata delle Pro Looks palette.
Anche questa assomiglia proprio alla The Return of Sexy di Too Faced, palette che ero interessata a comprare ma, visto il costo ho deciso di ripiegare su un dupe, certamente molto meno costoso.
Allora ho effettuato un ordine su Maquillalia e l’ho comprata. Vi lascio il link qui sotto se volete accedere direttamente al sito www.maquillalia.com
La palette è composta da una plastica resistente con all’interno uno specchio full-size molto comodo e il classico pennellino a doppia spugnetta che ormai troviamo in tutte le palette.
Brand: Makeup Revolution
Prodotto: Pro Looks 3 Looks in 1 palette – Big Love
Quantità: 13 g
PAO: 12M
Prezzo: € 7,95
La palette, come dice anche il nome permette di effettuare 3 Looks in 1, è suddivisa in tre sezioni composti da 5 ombretti ognuno, per fare in modo che con un solo prodotto possiamo ricreare molteplici makeup .
Il primo è sui toni del marrone, il secondo è sui toni del viola e il terzo è sui toni del grigio.
Gli ombretti hanno vari finish: satinato/metallico, un opaco luminoso e con micro-glitter. Tutti e 15 hanno una buona pigmentazione e sono sfumabili, io applico sempre un primer occhi, che ne esalta sia la pigmentazione che la loro durata. Sono polverosi al punto giusto, solo gli ombretti glitterati tendono un pò ad andare in giro per la faccia, ma io risolvo il tutto, facendo prima il make up occhi e poi la base viso . Questo piccolo accorgimento mi permette di tenere a bada il fallout.
Ecco a voi nel dettaglio gli swatches…
Nella prima sezione troviamo:
- Looking Out
- Into the Night
- Chameleons
- Head Over Heals
- Into the Light
Seconda sezione presenta:
- Romantics Moments
- Absorbed
- Lover
- First Kiss
- Last Kiss
- Stepping Out
- Different Light
- Weave your Magic
- Simply Stunning
- Dreaming
Cosa ne penso ?
La qualità degli ombretti è buona, vanno però usati con sotto un primer occhi, altrimenti durerebbero soltanto un paio di ore. Se vogliamo trovare proprio un lato negativo, non presenta al suo interno ombretti opachi ideali come colori di transizione.
Personalmente i colori più scuri, li trovo molto adatti per degli smokye eyes intensi. I miei colori preferiti sono il viola/prugna che fa risaltare molto i miei occhi verdi e quel grigio metallizzato super luminoso.
Essendo una palette dal costo decisamente low cost, penso che fa ciò che dice, pertanto io la consiglio.
Spero di esservi stata utile, eh … Alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il Maggio 3, 2017 su Beauty, MAKEUP, Palette. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0