Annunci

Semplicemente VEA

Ciao ragazze e ragazzi ,

Oggi vorrei parlarvi di vari prodotti della lineaVEA. Sinceramente vedo pochissime recensioni su questi prodotti ma a mio avviso meritano molta attenzione !

L’azienda li descrive così :

Tutti i prodotti VEA sono pensati per pelli sensibili, allergiche, o con una condizione fisiologica compromessa. L’intera linea di prodotti è caratterizzata dall’impiego di un’elevata concentrazione di Vitamina E acetato che, come dimostrato dalla letteratura scientifica, possiede azione emolliente e attività stabilizzatrice e antiossidante nei confronti delle membrane biologiche. Inoltre la Vitamina E sotto forma di Tocoferolo Acetato è stabile nel tempo al calore, all’aria, alla luce e ai raggi UV. La linea VEA è costituita da prodotti sicuri, dermatologicamente e microbiologicamente testati, efficaci e di elevata qualità con formulazioni più semplici possibili per minimizzare i rischi di allergia, senza profumi, senza conservanti, senza coloranti e testati per il Nichel e per il glutine.

VEA NAIL

Il vea nail è un olio protettivo per le unghie, composto da vitamina E al 100%.Questo prodotto :

  • Protegge, nutre e idrata le unghie e le pellicine periungueali (cuticole)
  • Contrasta la fragilità ungueale
  • Attenua i fenomeni di invecchiamento delle unghie

MODO D’USO

Io applico questo prodotto sulle mani precedentemente lavate, su tutta l’unghia per più volte al giorno. Io posseggo una mini size da 2,5 ml di prodotto ma, la full size è di 8 ml di prodotto per un costo di circa 12 euro.

COSA NE PENSO?

Parto con dicendo che questo prodotto l’ho apllicato sulle mie unghie dopo mesi che effettuavo la ricostruzione con il gel. Una volta rimosso, le unghie ne hanno veramente sofferto e questo prodotto applicato come descritto sopra, mi hanno rimesso in sesto le mani . FENOMENALE!!

VEA EPIL

Questo è una mini-size da 20 ml ma, in commercio la full-size è di 100 ml di prodotto per un costo di 19 euro circa con un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Vea epil è un olio secco composto da vitamina E, olii essenziali di Lavanda e Malaleuca.
Questo prodotto promette :
  • Ritardare la ricrescita dei peli
  • Indebolimento ed assottigliamento il pelo, in seguito a trattamenti di epilazione (ceretta, epilatori, pinzette, luce pulsata,…)
  • Ridurre l’arrossamento e l’irritazione dovuti all’epilazione
  • Lenire il prurito
  • Aiutare a contrastare la secchezza cutanea

MODO D’USO

Nebulizzare sulla cute dopo la normale epilazione almeno 2 volte al dì o più spesso. Per ottenere risultati ottimali si consiglia di utilizzare il prodotto in modo regolare per almeno 3 mesi. L’eventuale massaggio accelera l’assorbimento. Non utilizzare direttamente sulle mucose o in loro prossimità. Se necessario nebulizzare VEA EPIL su un batuffolo di cotone e applicare sulla zona da trattare.

COSA NE PENSO?

Dopo essermi depilata passo questo spray, che oltre dare un importante idratazione mi aiuta nell’allungare il tempo tra una ceretta e l’altra inoltre, amo la profumazione di lavanda che è molto delicata e per niente chimica.

Toppppppp!

 

MODO D’USO

A risciacquo: applicare una piccola quantità di prodotto nella zona da detergere, risciacquare con acqua. Senza risciacquo: applicare una piccola quantità di prodotto nella zona da trattare, si può asportare con una salvietta senz’acqua.

COSA NE PENSO ?

Questo detergente lo consiglio a tutte le ragazze che hanno problemi di irritazioni o che frequentano ambienti a rischio come piscine o palestre. Detergente molto buono  e dopo la detersione si apprezza una sensazione di freschezza che rimane per parecchie ore. profumazione tipica, data dalla presenza all’interno dell’olio di tea-tree.

LO RICOMPREREI?

Ottimo prodotto e sì lo ricomprerei sicuramente.

 

VEA OLIO SECCO

Vea olio secco spray è vitamina E nebulizzata ,facile da stendere anche su ampie superfici cutanee. Vea olio eisite in due formati
Bombola 50 ml (VEA SPRAY 50)
Bombola 100 ml (VEA SPRAY) e il suo prezzo chiaramente varia dalle 16 euro alle 25 euro circa.

Indicato per:

  • Pelle secca o arrossata su superfici ampie e su zone pilifere;
  • Protezione della pelle sensibile, sottile;
  • Secchezza o arrossamento genitale o perianale, con azione lubrificante;
  • Lenitivo del prurito;
  • Attenua i fenomeni di invecchiamento cutaneo ed i danni estetici per sovraesposizione solare;

E inoltre:

  • Aiuta a prevenire e ad attenuare le smagliature;
  • Rende la pelle più elastica (idratante dopo la doccia o il bagno);
  • Struccante (compreso il mascara “water proof”);
  • Protezione dei capelli;
  • Ideale come olio per massaggio;

MODO D’USO

Nebulizzare sulle zone di cute da trattare ed attendere per alcuni secondi fino all’assorbimento completo, almeno due volte al dì. L’eventuale massaggio accelera l’assorbimento ed aumenta l’estensione delle zone trattate.

CONSIGLI D’USO

Vea olio si può utilizzare come idratante dopo il bagno o la doccia si consiglia di applicare VEA SPRAY sulla pelle ancora bagnata e poi tamponare delicatamente con l’asciugamano. Dopo la depilazione, sia per l’azione emolliente sia per l’eliminazione dei residui di “ceretta”. Secchezza o arrossamento genitale o perianale, con azione lubrificante.

Inoltre serve per proteggere i capelli si consiglia di spruzzare VEA SPRAY (in media 6-8 spruzzi) almeno mezz’ora prima del verificarsi dell’evento traumatico (stiratura, tintura, phon, permanente, bagni in mare o piscina, esposizione al sole). Nel caso di capelli molto voluminosi e crespi l’uso di VEA SPRAY (qualche spruzzo) dopo il lavaggio degli stessi determina una riduzione del loro volume, una facile pettinabilità ed acconciabilità con un piacevole risultato estetico. Come coadiuvante nel trattamento della tricoressi nodosa (capelli spezzati) e delle tricoptilosi (capelli con doppie punte) si consiglia di usare VEA SPRAY tutti i giorni al mattino per il primo mese, poi 2-3 volte alla settimana nei mesi successivi.

COSA NE PENSO ?

Olio fenomenale,  vale tutti i 25 euro spesi. Io l’ho utilizzo per tutto e quando dico tutto è proprio tutto. Struccante TOP tira via anche il demonio, come idratante è eccezionale io avendo la pelle secca incendiata nelle gambe questo le rende morbide idratate e setose TOP!!! In caso di irritazioni cutanee post- sole è fenomenale, applicato come doposole è estremamente lenitivo. Effettuo anche compresse di garza bagnate associate a Vea olio come maschere viso idratanti e antiossidanti TOP!!!

LO RICOMPREREI?

Assolutamente nel mio beauty non mancherà mai più , ottimo rapporto qualità prezzo è un prodotto dai moltepli usi !!! Ve lo consiglio ECCEZZIONALE.

Scusate se questo articolo è diventato un pó prolisso ma per questi prodotti volevo fare un articolo il più dettagliato possibile.

Spero che questo articolo vi possa essere piaciuto eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il maggio 5, 2017 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: