Palette: Stripped e bare
Ciao ragazzi e ciao ragazze ,
oggi vi parlo e vi recensisco la Pro Looks Palette Stripped and Bare di Makeup Revolution che ho comprato sul sito internet di Maquillalia .
La STRIPPED and BARE ha un costo di 8,34 euro per 15 ombretti, se pensate di averla già vista in giro richiama molto la pallette della Too Face RETURN OF SEXY.
Il packaging di questa palette è molto semplice, il case è in plastica nera e le scritte sono stampate in dorato . Dentro è presente un ampio specchio e la palette è divisa in tre parti, ognuna contiene cinque ombretti, per creare diversi look .
Questo sicuramente è un fatto positivo perchè in caso voi viaggiaste , con una solo prodotto vi garantite molte possibilità di make-up .
E’ presente inoltre un comunissimo applicatore doppio in spugna che io non amo molto ma, sinceramente chi è alle prime armi e non ha tremila pennelli come la sottoscritta va benissimo . Gli ombretti, come ogni palette di questo marchio, sono coperti da un foglio in plastica trasparente su cui sono presenti i nomi dei vari ombretti serigrafati .
Nella prima sezione dei cinque ombretti troviamo :
Layers: avorio,panna opaco ideale per l’arcata sopraciliare.
Big Tip: champagne shimmer ideale nell’angolo interno dell’occhio.
Dignity: malva chiaro matte, ideale come colore di transizione adatto per sfumare.
Whipped: oro chiaro freddo metallico
Chain: oro scuro caldo metallico
Nella sezione centrale troviamo :
Strip me: avorio rosato matte come colore ideale per l’arcata sopraciliare
Let Loose: rosa shimmer, ideale come punto luce all’angolo dell’occhio.
Get Loose: malva scuro matte
Naked Nights: viola melanzana scuro metallico
Super Cool: viola su base nera shimmer
Nella sezione a destra infine si ha:
Dollar Bill: rosa carne matte
Desired: bronzo scuro su base marrone shimmer
Stripped All Day: marrone nocciola matte
H.O.T.: grigio piombo chiaro metallico
Bare 2: grigio antracite shimmer
Tutti gli ombretti sono alquanto polverosi ed è per questo che io li applico prima della base per evitare il fall out, ma come pigmentazione non sono niente male, se poi li adoperate con un fix plus non hanno niente da invidiare agli ombretti costosi .
Il mio consiglio è quindi quello di utilizzare un primer, come ho già detto in altri articoli io, applico sempre un primer come base e non ho mai provato questi ombretti senza, pertanto la mia opinione è basata su un trucco occhi con la presenza almeno di una base cremosa che non vuol dire per forza un primer specifico .
Chiaramente mettendo la base la sua durata è del tutto rispettabile applicato alle 6.00 di mattina e rientrata alle 18.00, il colore si è leggermente scolorito, ma non si è spostato di una virgola .
Gli ombretti si presentano con tre finish diversi per ogni uso (matte, shimmer, metallico) il che rende la palette molto versatile per ogni occasione.
Prima di acquistarla ho voluto leggere varie recensioni, e debbo dire che sul web c’è ne sono molto discordanti ma, a mio avviso da una palette che presenta un costo decisamente low cost non so cosa ci si aspetti di più di quello che già danno.
Quindi tirando le somme , la consiglierei ? assolutamente si!
Buon rapporto qualità prezzo , è ideale per chi viaggia!!!
Spero come sempre di avervi tenuto compagnia eh…. alla prossima puntata .
Dafne
Pubblicato il Maggio 15, 2017 su Beauty, MAKEUP, Palette. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0