Annunci

ROSSETTI MAC : REBEL E FLAT OF FABOULOUS

Ciao ragazzie ragazze,

oggi si parla di rossetti eh… che rossetti!!

Chi come me è appassionata di rossetti non può non avere, nella sua collezione make up, alcuni rossetti MAC. Questo brand non è facilmente reperibile perchè i corner non sono presenti in tutte le città ma, si può tranquillamente acquistare online ( il sito ve lo linko qua sotto).

MACCOSMETICS

REBEL 

Il packaging si presenta con il classico proiettile nero satinato con microglitter ton-sur-ton e contiene 3gr di prodotto con un prezzo: 18,50€ circa.
Rebel è un rossetto presente nella gamma permanente di MAC e fa parte dei Satin ( rossetto satinato)

È un colore che spetta a voi a scoprirlo perché in base al colorito delle vostre labbra può essere berry, sangria, rosa ,viola e fucsia, praticamente difficilissimo da descrivere perché veramente cambia in maniera sconvolgente da persona a persona.
Non è un rossetto troppo brillante ma allo stesso tempo non risulta spento, insomma può essere utilizzato per moltissimi look, largo alla fantasia.

Dallo stick appare decisamente molto scuro, ma se lo si stende vi accorgerete che non è così, scorre molto bene sulle labbra, io lo indosso con la matita e nella stesura mi aiuto con un pennellino per avere un risultato  piu preciso ma, se siete molto brave a metterlo non avrete bisogno neanche del pennellino e della matita.
Inoltre se siete via tutta la giornata è facile da ritoccare .

Cosa ne penso?

Addosso a me dura parecchio e la soddisfazione più grande è che se ne sta fermo immobile e non migra nelle pieghette.
Ci si può mangiare tutto il pranzo e il cenone della vigilia che ha una tenuta invidiabile e persiste parecchio, non fa l’effetto di “carta impecorita” e non necessita di lip butter per idratare le labbra.
Non necessita di idratazione in quanto non si asciuga mai del tutto, infatti non è un matte e non è no transfer.
Lo Smart lipstick 914 di Kiko (nuova formulazione) è praticamente identico a Rebel quanto a colore e finish. Io li ho entrambi , e posso dire che la differenza c’è solo per quanto riguarda la durata, in quanto il MAC rimane molto di più sulle labbra.

Lo ricomprerei?

Decisamente ! se piace il colore è un rossetto da possedere e parliamoci chiaro, se questo brand ha rossetti così famosi, un motivo c’è !!!

Flat of faboulus

Il pac e il costo, non sto qua a ripetermi è identico al Rebel, ma il colore del Flat Out fabulous è spettacolare, un fucsia ciclamino dal finish RetroMatte.

Cosa ne penso?

Colore fucsia spento freddo, lo adoro sia d’estate che d’inverno ma grazie al suo sottotono tende a sbattermi un pò, essendo un RetroMatte è completamente opaco e da un effetto velluto veramente bellissimo.
Ho altri rossetti della categoria retromatte della MAC ma questo risulta essere uno dei miei preferiti , riesco ad abbinarlo bene con qualsiasi trucco .
Ha una durata assurda, come tutti i retromatte ha un’ altissima pigmentazione è super opaco e allo stesso tempo poco confortevole.
Sono rossetti molto belli e anche allo stesso tempo a mio avviso molto impegnativi perchè necessitano di labbra morbidissime e senza pellicine.
Io prima di metterlo effettuo uno scrub con zucchero e miele e spazzolino da denti e poi le idrato molto bene.
Io lo adopero con la matita e dopo un paio di ore non resistendo devo applicare  il lip butter, in quanto ho labbra specialmente di inverno molto secche.
Rossetto dal colore unico !


Lo ricomprerei ?

Assolutamente si.

Questi sono due dei miei due rossetti MAC della mia collezione, spero che questo tipo di articolo vi possa essere piaciuto, se avete qualche rossetto MAC da consigliarmi, fatemelo sapere con un commento. Vi saluto eh… alla prossima puntata.

 

Dafne

Annunci

Pubblicato il giugno 7, 2017 su Beauty, LIP, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Ciao! Io con questi rossetti non ho avuto un’esperienza molto bella, sia per quanto riguarda il colore, la durata e l’odore. Forse ho sbagliato nuance ma il colore proprio non mi soddisfa, la durata neanche e il rossetto puzza un po’. Forse sono sfigata che ho preso quello con la formulazione peggiore, non mi resta ch provarne altri 😦

    Mi piace

  2. Meno male che non tutti hanno avuto l’esperienza dell’amica……io personalmente adoooooorooooo i 💄Mac…..tutti quelli da te menzionati li posseggo…..sono a lunga tenuta e profumazione fragolata che viene voglia di mangiarli😉😘😘😘

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: