SIERO VISO ARGAN OMNIA BOTANICA

Ciao ragazzi,

oggi sul nostro blog vi voglio parlare di un prodotto che mi è stato regalato, ma che potrete reperire nella grande distribuzione, ed è il siero viso ad effetto lifting immediato all’argan di omnia botanica.


Il prodotto si presenta in una confezione di vetro satinato con dispenser e tappo di copertura trasparente. Il suo costo si aggira intorno ai 10 euro per 30 ml di prodotto.


ECOBIO COSMETICO CERTIFICATO

Omnia siero viso eco-biologico con olio di Argan è un fluido idratante ed elasticizzante per il contorno occhi, ideale anche come ottima base trucco. Il prodotto contine lo 0% di parabeni, 0% glicolepropilenico, 0%di PEG, 0% di coloranti sintetici e 0% di siliconi.


Formula approvata dai dermatologi AIDECO, l’effetto lifting è stato testato dopo 60 minuti a 28 gg di applicazione, l’elasticità cutanea aumenta di ben 5 volte rispetto alle donne trattate con placebo.

Il 95% delle donne che ha provato questo prodotto, riferisce un buon effetto tensore  mentre il 100% ha riscontrato un pelle più levigata e più morbida. Le pelli normali subito dopo il trattamento si prensentano con un colorito più uniforme e più liscio.

INCI

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Argania Spinosa Kernel Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Borago Officinalis (Borage) Seed Oil, Betaine, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Cetyl Palmitate, Chondrus Crispus Powder (Carrageenan), Tocopheryl Acetate, Tocopherol, PCA, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum, Alpha Isomethyl Ionone, Limonene.
da Agricoltura Biologica / from Organic Farming Origine Naturale / Natural Origin

MODO D’USO

Applicare alcuni punti di prodotto sul viso e massaggiare in maniera cicolare per far penetrare bene il prodotto, fino a completo assorbimento. Io applico questo siero sia alla mattina e alla sera prima della normale crema viso.


COSA NE PENSO ?

Siero che si presentalattiginoso e leggero, si stende molto bene perché è molto liquido, si assorbe in fretta e ha una profumazione veramente buona e delicata. Applicata alla mattina è ottima veramente come base, tutto perchè la pelle risulta bella compatta.

LO RICOMPREREI ?

Un prodotto che vale tutte le dieci euro spesi, fa parte della categoria low cost e non ha nulla da invidiare ai sieri visi hight cost.

Spero di esservi stata utile, mi piacerebbe abbinare a questo siero  la sua crema all’argan specifica per il viso ma, per ora mi accontento solo di lui vi saluto eh… alla prossima puntata .

 

Dafne

Pubblicato il giugno 9, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Mi hai davvero incuriosita, lo proverò sicuramente, poi per quello che costa😍

    "Mi piace"

  2. ElenaVanDerWoodsen

    Hai incuriosito anche me! Mi sa proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti!

    "Mi piace"

Lascia un commento