Bagnoschiuma Avon: una nuova ossessione
Ciao ragazzi e ragazze,
oggi vi parlo di una mia nuova ossessione, i bagnoschiuma Bubble Bath di Avon.
CARATTERISTICHE
I bagnoschiuma fanno parte della linea Bubble Bath ,sono i prodotti più venduti del brand, e io li ho provati in diverse profumazioni . Questo bagnoschiuma è proposto in due versioni: da un litro e da mezzo litro. Quello da un litro costa a prezzo pieno 10,20 euro ma si trova spesso in offerta fino alla metà del prezzo.
Quello piccolo costerebbe 7,20 euro ma si trova anche a molto meno nelle campagne con le promozioni. La cosa bella di questi bagnoschiuma che qualsiasi profumazione voi prendiate, vi rimane sul corpo per parecchio tempo. Non ci sono moltissime profumazioni è vero, ma a differenza di altri brand troverete profumazioni mai sentite.
PROFUMAZIONI
Io ho tre profumazioni da un litro e una da 500 ml.
- FRENCH LILAC
- VANIGLIA E ORCHIDEA
- CIOCCOLATO E ARANCIO
- SOFT PINK
FRENCH LILIAC
Questa è una profumazione paradisiaca, lillà francese, delicata e decisamente talcata una fragranza che io amo moltissimo sa di pulito OTTIMO! eh…pesiste per parecchio tempo dopo aver fatto la doccia.
VANIGLIA E ORCHIDEA
Profumazione decisamente delicata, un mix tra fruttato e goloso, fa molta schiuma e ne basta veramente pochissimo. Lava molto bene e la pelle una volta sciacquata non rimane arida ma ben idratata.
La profumazione mi è piaciuta ma sono molto curiosa di provarne altre.
CIOCCOLATO E ARANCIA
La mia profumazione preferita senza alcun dubbio tra quelle provate è la cioccolato e arancio, vi assicuro sembra di farsi il bagno nel cioccolato fuso e scorza di arancia.
Ne basta decisamente una goccia sulla spugna da bagno e a contatto con l’acqua farà una schiuma morbida e spumosa.
Come ho detto la profumazione poi unavolta sciacquati vi accompagnerà per un paio di ore .
SOFT PINK
Questa profumazione tra quelle che vi ho descritto e recensito è sicuramente la meno gradita.
Tra le tre mi sembra la più chimica in assoluto sembra di lavarsi con lo spray al geranio antizanzare.
COSA NE PENSO ?
Sono dei bagnoshiuma che al di là della profumazione presentano una formulazione ottima, sono densi al punto giusto e ne basta veramente una noce di prodotto sulla spugna per lavarsi tutto il corpo. Tutte le profumazioni testate resistono anche per parecchie ore dopo essersi lavati, sono delicati sulla pelle e non la seccano.
L’unica cosa “negativa” è il pac! che non avendo il dosatore si tende a sprecare il prodotto ma, la sottoscritta li travasa in un pac a pompetta e il problema si risolve.
Le profumazioni posssono piacere e non piacere ma, questo dipende dal gusto soggettivo di ogni persona.
LO RICOMPRERO’?
Assolutamente si sono prodotti validissimi, e consiglio di prendere quelli da 500 ml per farsi un’idea e provare tutte le profumazioni in gamma, per poi investire su un formato più grande visto comunque un costo non low cost.
Spero tanto che l’articolo vi possa essere piaciuto eh.. alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il giugno 14, 2017 su Bagnoschiuma, Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0