COLOR BUST DI REVLON
Ciao ragazzi e ben ritrovati,
oggi vi voglio parlare di un rossetto di Revlon, che ho acquistato tempo fa e che recentemente il brand ha aumentato la gamma colori. Rossetto chesi presenta in dieci diverse colorazioni selezionati da Gucci Westman ( direttore artistico di revlon).
I color bust si differenziano dagli altri rossetti per la ricchezza e la pienezza dell’impatto visivo che hanno sulle labbra.
La colorazione in mio posssesso è la 080 CORAL, ideale per il periodo primavera estate.
PAC
Rossetto molto elegante e gurato, il logo revlon e impresso sul rossetto e il pac è di plastica nera opaca con un disegno geometrico romboidale. Sul tappo è presente il colore da voi scelto per identificare rapidamente la tinta nella nostra collezione di makeup.
CARATTERISTICHE
Il rossetto ha un costo di 17,50 per 3,5 gr di prodotto .Colorazione molto pigmentata, grazie alla tecnica dell’ Estacolor che permette di avere un colore pieno dalla prima passata. All’interno troviamo olio di mandorle dolce in grossa quantità, per permettere al rossetto di essere estremamente idratante e antiossidante. Il finish è decisamente cremoso, infatti per aumentare la durata e la sua resa , contorno sempre le labbra con una matita; da solo il rossetto dura massimo 2 \3 ore, ma grazie a questo accorgimento dura tranquillamente 4 ore senza mangiare e rimane fisso sulle labbra.
COSA NE PENSO?
Il rossetto è decisamente un buon rossetto, sulle mie labbra risulta lucido elegante e superidratante. La colorazione è brillante e super-pigmentata e resiste abbastanza ma, parliamoci chiaro un prezzo così alto non lo giustifico, ci sono rossetti decisamente low cost che a mio avviso danno lo stesso risultato.
Spero di esservi stata utile, se avete usato anche voi questi rossetti e avete opinioni differenti fatemelo sapere con un commentino. Buona giornata eh… alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il giugno 23, 2017 su Beauty, LIP, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0