Annunci

BAGNOSCHIUMA A CONFRONTO

Ciao ragazze e ragazzi,

oggi vi parlo di alcuni bagnoschiuma che ho provato nell’ultimo periodo.

VIDAL SENSITIVE AL TALCO LIQUIDO

La speciale formula di questo doccia schiuma, arricchito di talco liquido, protegge e idrata la pelle lasciandola, morbida, vellutata ed elastica. Il costo di questo prodotto si aggira intorno ad 1 euro per 250 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura. La sua fresca e delicata fragranza accarezza dolcemente i sensi, regolando un’intensa e prolungata senzazione di benessere.

Cosa ne penso?

Buonissimo bagnoschiuma per essere decisamente un low cost, amo moltissimo laa profumazione. Buon rapporto qualità prezzo.

SENSURE ALOE VERA

Bagnoschiuma con flacone da 500ml, il suo costo è di circa 2,50 euro e a differenza di molti l’inci è molto buono ha solo due pallini gialli, mentre il resto verde.

Cosa ne penso ?

Profumazione molto delicata, ma non persiste molto dopo la doccia, il classico bagnoschiuma senza infamia e senza lode ma, non lo ricomprerei anche se ha un buon INCI.

BEAUTY ELEMENT: MORINGA OIL BUTTER

Acquistato al LIDL per 2,99 euro per 200 ml di prodotto, presenta un INCI accettabile ha solo un bollino rosso. E’ un gel rosato che contiene dei microgranuli, quindi è uno shower gel esfoliante.


La profumazione non è per niente nelle mie corde, molto chimica e molto maschile. Ero curiosa di provare questo prodotto per adoperare due prodotti in uno. Sulla confezione viene riportato che è uno scrub ma, decisamente è un leggero peeling. Una volta applicato e uscita dalla doccia, la pelle non è per niente idradata e necessita assolutamente della crema corpo se no la pelle tira da morire.Quindi prodotto BOCCIATISSIMO!

BAGNO ALOE VERA: RICETTE DELICATE

Ho preso questo bagnoschiuma in offerta a 2,50 euro per 500ml di prodotto. Non avevo mai sentito questo brand ma, mi sono fatta tentare da un pac molto elegante.


Profumazione molto buona delicata e fresca, persiste sulla pelle anche dopo alcune ore. Lascia la pelle morbida e idratata.  PRODOTTO VALIDISSIMO.

BOTANICS ANGELICA : FIORI DI ARANCIO E IBISCO

Sono 500 ml di prodotto per 2,39 euro. Io come potete vedere dalla foto avevo ancora il PAC vecchio, adesso lo hanno decisamente rimodernato e messo BIO in evidenza, visto che si tretta un prodotto decisamente dal buon INCI.


Bagnoschiuma idratante e rigenerante e porta una vellutata ondata di freschezza, grazie alla presenza delle sostanze nutritive come i fiori di arancio e dell’estratto di ibisco che risveglia la pelle conferendole tonicità e luminosita. la profumazione fruttata delicata non invadente e restiste anche . PROMOSSO A PIENI VOTI!

BAGNOSCHIUMA PINO SILVESTRE : FRESCHEZZA DI COTONE

Formato decisamente da famiglia 1 l per 2,99 euro …in sconto. Mi ha attirato secondo voi perchè ? Per la profumazione di talco.

Consistenza molto molto liquida è gia da questo non mi fa impazzire, il pac non è il massimo perchè rischi di sprecare un sacco di prodotto. Ne basta decisamente pochissimo per creare una bella schiuma. Una volta aperto e fatta la doccia bhe😢😢😢, come profumazione mi aspettavo decisamente di più, il talco non è quel talco pieno ma decisamente chimico. BOCCIATO NON SI RICOMPRA!

TESORI D’ORIENTE : TIARE’ DELLE INDIE

Questo ragazze è un bagnoschiuma che ormai ricompro da anni, specialmente nel periodo estivo. Adatto da portare in vacanza al mare, ma anche da utilizzare a casa sognando di essere in una SPA.

Il pac è un seplice tubetto da 250 ml di prodotto per 1,99 euro, con tappo a scatto e ha una catena in plastica per appenderlo in doccia. L’aspetto è molto cremoso e lascia la pelle idratata e profumata a lungo.  Toppissimo ! Lo ricomprerei? Sì sempre, non può mancare !

BAGNOSCHIUMA MIRTO DI PANAREA MILLE BOLLE POINT

Bagnoschiuma acquistato al mille bolle point, dove ci sono i detersivi alla spina e hanno anche questo bagnoschiuma BIO.

Non mi è piaciuto per niente mi sembra di lavarmi con un detersivo per i piatti, debbo bocciarlo ma, ne provero sicuramente altri di questa linea, sperando  di trovare la profumazione che piace a me.

Da qui è tutto , quali sono i vostri bagnoschiuma preferiti? fatemelo sapere con un commentino eh… alla prossima puntata

 

Dafne

Annunci

Pubblicato il giugno 26, 2017 su Bagnoschiuma, Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: