Annunci

MASCHERE SEPHORA

Ciao ragazzi e ciao ragazze,

siccome imperversa la moda di queste maschere Sephora, dopo un attenta prova su strada è arrivato il momento di dire la mia su questi prodotti.

Facendo una piccola premessa e trovandomi davanti a Sephora un bel pò di maschere ho deciso di provarle in base alla categoria di applicazione : oggi vi parlerò delle maschere in tessuto.

Ne ho acquistate 5 per un costo ognuna di 3,90 euro, vi lascio il link diretto se le volete acquistare sul sito online www.sephora.it

Sephora le descrive così :

Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, queste maschere viso sono in un tessuto ultrasottile dall’effetto seconda pelle. Per un efficacia ottimale e una pelle più bella in soli 15 minuti.

Ogni maschera risponde ai bisogni specifici di ogni problema cutaneo.

Ecco le mie maschere:

  • POMGRANATE FACE MASK
  • ALGAE FACE MASK
  • AVOCADO FACE MASK
  • ROSE FACE MASK

MODO D’USO

Bhe il mio modo di utilizzarle sinceramente è un po’ diverso da come scritto sulla confezione.


Queste maschere viso sono veramente tanto imbevute di prodotto che utilizzarle solo una volta sarebbe un bello spreco. Apro la confezione e stacco la protezione rosa garzata, dopodiché la applico sul viso e la lascio in posa 15/20 minuti.

Una volta finito il trattamento rimetto la maschera nell’apposito involucro e la chiudo con una molletta, in maniera da utilizzarla anche per la volta successiva.

POMGRANATE FACE MASK

Maschera dal potere energizzante e defaticante.

Sulla mia pelle ha veramente fatto miracoli penso che dopo quella all’avocado è quella che amo di più , perche attenua veramente i segni di stanchezza. Dopo una giornata di duro lavoro amo concedermi questo tipo di maschera, lascia la pelle morbida, setosa ed idratata.

La ricomprerò sicuramente.

ALGAE FACE MASK

Maschera purificante e detossinante, purifica e detossina la pelle aiutando ad eliminare le impurità responsabili del colorito spento

AVOCADO FACE MASK

Maschera nutriente e riparatrice.

Nutre intensamente la pelle, ripara e dona sollievo alle zone sensibili .

Pelle morbida e lenita.

Questa maschera la amooooooo, è la più TOP! In assoluto ! quella che Dafne definisce per definizione TANTA ROBA e adesso vi spiego rapidamente perché; uscivo da un periodo di assunzione di numerosi farmaci e la mia pelle era molto arida e irritata, andavo al lavoro con un fondotinta leggero all’acqua ma, avevo sempre di più la pelle disquamata, finché una sera presa dalla disperazione mi sono detta… adesso provo questa maschera o miglioro o peggioro!! Applicata non mi ha dato nessun tipo di problema, l’ho lasciata in posa il tempo scritto sulla confezione e mi sono messa a nanna. La mattina ragazzi non avevo più niente, pelle tornata come sempre un tocca sana .

La ricomprerò? Assolutamente ne prenderò una decina non vorrei mai rimanere senza.

ROSE FACE MASK

Maschera ultra idratante e illuminante.

Promette di dissetare la pelle per un’idratazione intensa, donare una sferzata di luminosità immediata e rendere la pelle rimpolpata fresca e luminosa .Questa è la maschera che mi è piaciuta di meno, non tanto per l’effetto che da , ma per l’odore di rosa chimica che ti invade. Io amo il profumo di rosa ma questo direi che al quanto  fastidiosa. Penso di non comprarla di nuovo, anche l’effetto rimpolpante e decisamente nullo.

ORCHID FACE MASK

Anti-age e levigante.


Attenua i segni e le rughe, idrata e leviga la pelle, pelle più giovane e più compatta. Questa maschera mi è piaciuta ma non tanto quanto quella all’avocado, la pelle è bella idratata ma l’effetto antiage con una sola applicazione non si nota.

La ricomprerò? Una volta testati tutti i tipi sinceramente potrei ricomprarla.

Ed eccoci giunti alla fine, bhe che dire io queste maschere le amo e sinceramente finchè non le proverò tutte non sarò contenta. Pertanto consiglio anche a voi di regalarvi questa coccola in pieno relax, per far in modo che le giornate super impegnate al lavoro svolgano al termine i maniera diversa.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, fatemi sapere con un commentino quali sono le vostre maschere preferite e fatemelo sapere.

Ciao eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il giugno 28, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: