MASCHERE SEPHORA
Ciao ragazzi e ciao ragazze,
siccome imperversa la moda di queste maschere Sephora, dopo un attenta prova su strada è arrivato il momento di dire la mia su questi prodotti.
Facendo una piccola premessa e trovandomi davanti a Sephora un bel pò di maschere ho deciso di provarle in base alla categoria di applicazione : oggi vi parlerò delle maschere in tessuto.
Ne ho acquistate 5 per un costo ognuna di 3,90 euro, vi lascio il link diretto se le volete acquistare sul sito online www.sephora.it
Sephora le descrive così :
Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, queste maschere viso sono in un tessuto ultrasottile dall’effetto seconda pelle. Per un efficacia ottimale e una pelle più bella in soli 15 minuti.
Ogni maschera risponde ai bisogni specifici di ogni problema cutaneo.
Ecco le mie maschere:
- POMGRANATE FACE MASK
- ALGAE FACE MASK
- AVOCADO FACE MASK
- ROSE FACE MASK
MODO D’USO
Bhe il mio modo di utilizzarle sinceramente è un po’ diverso da come scritto sulla confezione.
Queste maschere viso sono veramente tanto imbevute di prodotto che utilizzarle solo una volta sarebbe un bello spreco. Apro la confezione e stacco la protezione rosa garzata, dopodiché la applico sul viso e la lascio in posa 15/20 minuti.
Una volta finito il trattamento rimetto la maschera nell’apposito involucro e la chiudo con una molletta, in maniera da utilizzarla anche per la volta successiva.
POMGRANATE FACE MASK
Maschera dal potere energizzante e defaticante.
Sulla mia pelle ha veramente fatto miracoli penso che dopo quella all’avocado è quella che amo di più , perche attenua veramente i segni di stanchezza. Dopo una giornata di duro lavoro amo concedermi questo tipo di maschera, lascia la pelle morbida, setosa ed idratata.
La ricomprerò sicuramente.
ALGAE FACE MASK
Maschera purificante e detossinante, purifica e detossina la pelle aiutando ad eliminare le impurità responsabili del colorito spento
AVOCADO FACE MASK
Maschera nutriente e riparatrice.
Nutre intensamente la pelle, ripara e dona sollievo alle zone sensibili .
Pelle morbida e lenita.
Questa maschera la amooooooo, è la più TOP! In assoluto ! quella che Dafne definisce per definizione TANTA ROBA e adesso vi spiego rapidamente perché; uscivo da un periodo di assunzione di numerosi farmaci e la mia pelle era molto arida e irritata, andavo al lavoro con un fondotinta leggero all’acqua ma, avevo sempre di più la pelle disquamata, finché una sera presa dalla disperazione mi sono detta… adesso provo questa maschera o miglioro o peggioro!! Applicata non mi ha dato nessun tipo di problema, l’ho lasciata in posa il tempo scritto sulla confezione e mi sono messa a nanna. La mattina ragazzi non avevo più niente, pelle tornata come sempre un tocca sana .
La ricomprerò? Assolutamente ne prenderò una decina non vorrei mai rimanere senza.
ROSE FACE MASK
Maschera ultra idratante e illuminante.
Promette di dissetare la pelle per un’idratazione intensa, donare una sferzata di luminosità immediata e rendere la pelle rimpolpata fresca e luminosa .Questa è la maschera che mi è piaciuta di meno, non tanto per l’effetto che da , ma per l’odore di rosa chimica che ti invade. Io amo il profumo di rosa ma questo direi che al quanto fastidiosa. Penso di non comprarla di nuovo, anche l’effetto rimpolpante e decisamente nullo.
ORCHID FACE MASK
Anti-age e levigante.
Attenua i segni e le rughe, idrata e leviga la pelle, pelle più giovane e più compatta. Questa maschera mi è piaciuta ma non tanto quanto quella all’avocado, la pelle è bella idratata ma l’effetto antiage con una sola applicazione non si nota.
La ricomprerò? Una volta testati tutti i tipi sinceramente potrei ricomprarla.
Ed eccoci giunti alla fine, bhe che dire io queste maschere le amo e sinceramente finchè non le proverò tutte non sarò contenta. Pertanto consiglio anche a voi di regalarvi questa coccola in pieno relax, per far in modo che le giornate super impegnate al lavoro svolgano al termine i maniera diversa.
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, fatemi sapere con un commentino quali sono le vostre maschere preferite e fatemelo sapere.
Ciao eh… alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il giugno 28, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0